|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 ottobre 08, 21:23 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 07-09-2008 Residenza: venezia marcon
| Trainer Avistar trasformato in uno sport ala medio bassa! io l'ho fatto..
Ciao a tutti. Questo è il mio primo post e la mia prima discussione aperta. Passo subito al dunque.. stanco del mio trainer avistar ala alta, armato dei consueti strumenti del modellista e di un pò di colla, ho trasformato il "mitico" in un modello molto più versatiledal punto di vista delle prestazioni di volo.. un ala medio-bassa senza diedro con semiali smontabili e baionetta in alluminio.. che ne pensate?
|
20 ottobre 08, 22:02 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Ultima modifica di doctordoom : 20 ottobre 08 alle ore 22:07 |
20 ottobre 08, 22:52 | #6 (permalink) Top |
User | complimenti..........
__________________ www.sudinvolo.it |
20 ottobre 08, 22:58 | #7 (permalink) Top |
Data registr.: 07-09-2008 Residenza: venezia marcon
|
Vola come uno sport classe 40.. rispetto al trainer il volo è più acrobatico, più veloce e più stabile anche in volo rovescio.. atterraggi precisi e facili comunque! Certo non è uno yak o un extra ma la differenza rispetto all'originale avistar è notevole (notevole anche la soddisfazione mia nel vedere volare così bene un modello che volevo quasi buttare...) noi prossimi giorni faccio un video e lo posto.. |
21 ottobre 08, 18:00 | #9 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=kalix;1172340 un modello che volevo quasi buttare...) [/QUOTE] a meno che non sia una cineseria di ebay NON SI BUTTA MAI VIA UN MODELLO!! a qualcuno può sempre servire come pezzi di ricambio.oppure anche per far pratica con le riparazioni,o modifiche.esmpio:hai sbriciolato la fusoliera?bene,ne fai una nuova!ali irrecuperabili?quale miglior occasione per imparare a farsi le ali (centinate o poli+fibra che siano..) in casa. oppure in caso di modello quasi sano guarda cosa ho fatto io conun vecchio pilatus: http://www.baronerosso.it/forum/disc...co-unidea.html
__________________ Supreme Сasual Dating |
21 ottobre 08, 21:07 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
pensa l'altro giorno nel secchione del campetto c'erano dei rottami di un bell'aereo distrutto mi sono messo a prendere parti in legno, in betulla e balsa che possono sempre servire...
__________________ ciao...Gianni | |
Bookmarks |
| |