20 ottobre 08, 16:13 | #22 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Devi prenderti un modello in struttura piena, così quando troncherai un'ala ( e la troncherai..), lo rincolleai e rivolerai il giorno dopo. Premesso che il consiglio migliore è frequentare un campo di volo e farsi assistere e consigliare da gente esperta, anche e soprattutto in ordine al modello da acquistare, ti elenco qualche modello che potrebbe fare al caso tuo (in ordine di difficoltà): Easy Star Easy Glider Cularis Mentor Quando saprai pilotare il Mentor senza fracassarlo, allora passi ai modelli in struttura tipo il Calmato Bye Marco | |
20 ottobre 08, 16:29 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Allora mi prendo il secondo. Io però al campo di volo non ci vorrei andare, non mi piacciono i campi di volo (la domenica preferisco divertirmi in altro modo, insomma ci siam capiti)... L'unica cosa che posso dire è che mi sto allenando al simulatore (non so se serva, per gli elicotteri aiuta non poco). Comunque ho 2 ettari di terreni di mia proprietà, io vorrei volare per conto mio ... Se prendo l'Esayglider non potrei farcela ? (ovvio che per il montaggio mi faccio aiutare dal DoctorDoom dato che abitiamo sui 30 km di distanza ) | |
20 ottobre 08, 16:40 | #24 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Insisto nel farsi almeno assistere da un esperto. Comunque sia... Si, il simulatore aiuta molto. Meglio se uno buono. 2 ettari potrebbero andar bene, purchè disabitati e circondati da altri 500 mt. (in raggio) di terreno sempre disabitato. Fatti comunque un'assicurazione. Che vuoi montare? l'EG è già montato! PS: attento all'elica! Taglia!! Ultima modifica di sloper_marco : 20 ottobre 08 alle ore 16:46 |
20 ottobre 08, 16:56 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Te lo setto (anzi, lo settiamo), ti insegno a volare, ti faccio tutto quel che vuoi... ma se ti prendi quello, te lo monti da solo!!! Tanto è come montare una sorpresina kinder (di quelle vecchie... al giorno d'oggi persino gli ovetti kinder c'hanno la sorpresina RTF!!! ) | |
20 ottobre 08, 20:08 | #26 (permalink) Top |
User |
al giorno d'oggi persino gli ovetti kinder c'hanno la sorpresina RTF!!! ) (by doctordoom) questa la metto come firma!!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
20 ottobre 08, 20:19 | #27 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Citazione:
| ||
20 ottobre 08, 20:22 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Cmq è vero! Io ancora mi massacro di ovetti e le sorpresine fanno cagare!... | |
20 ottobre 08, 20:30 | #29 (permalink) Top |
User | fatto!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |