19 ottobre 08, 18:56 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-06-2008 Residenza: aprilia
| collegamento alettoni a ricevente aiuto!!!!
Salve a tutti, mi serve un grande aiuto!!! ho comprato un trainer da poco, e visto che non sono espertissimo volevo chiedervi se potete aiutarmi con i collegamenti,mi spiego: 1)gli alettoni delle ali si devono muovere insieme al timone o il timone va da solo in un altro canale? 2)io ho il gas sulla destra del radiocomando, e li si muove solo il gas, sull'altra levetta ho: destra-sinistra il timone e muove contemporaneamente le ali, e su-giù si muove l'elevatore. è corretto così o ho sbagliato? l'elevatore per farlo decollare si deve muovere su o giù? spero di essere stato chiaro. vi ringrazio in anticipo, vi prego aiutatemi!! |
19 ottobre 08, 19:11 | #2 (permalink) Top |
User |
gli alettoni hanno un canale a parte , non sono nello stesso canale del timone, poi a destra devi avere gas e alettoni , nello stick di sinistra elevatore e timone che non deve far muovere anche gli alettoni . poi per decollare devi muovere lo stick dell'elevatore in giu . e meglio se vai in un campo di volo e ti fai aiutare
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
19 ottobre 08, 19:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|