19 ottobre 08, 15:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
YouTube - Cazzone impara a quotare Scherzo èh!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
19 ottobre 08, 15:22 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-10-2008 Residenza: torino
|
Ciao, eccomi! finito di montare, ecco il video: domani lo collaudo e speriamo in bene! con il glider di prima mi divertivo un sacco YouTube - easy glider pro test in the box, excellent |
19 ottobre 08, 15:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
19 ottobre 08, 15:41 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ieri ho visto a lungo volare il simil gider della Graupner.....devo dire che mi è piaciuto assai di più come caratteristiche di volo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 ottobre 08, 15:41 | #15 (permalink) Top |
|
GIA MOLTO BELLO... l ho incollato bene anche se una aprte è piu in avanti dell altra di 2 3 mm ma è abbastanza normale al momento dell incollaggio, ora speriamo solo che voli :-) esdteticamente mi attira molto, il motre brushless tira il triplo di quello prima.. speriamo voli! |
19 ottobre 08, 15:54 | #16 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Hai verificati i punti che ho elencato più indietro ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 ottobre 08, 16:03 | #18 (permalink) Top |
|
Comunque, per mia esperienza...ma poi sai com'è, ognuno s'è fatta la sua....preferisco avere un po' più di movimento a picchiare che a cabrare.....e di solito per un aliante non destinato all' acrobazia di movimento non è che ne occorra poi molto. Per gli alettoni invece il discorso è un'altro...eventualmente meglio che abbia maggior escursione quello che si alza invece di quello che si abbassa. Certo è che quando installo i comandi riconosco di essere alquanto maniacale e pertanto curo molto la posizione di servi e loro squadrette, la scorrevolezza dei rinvii, la posizione delle squadrette sulle superfici mobili ecc. ecc. Avendo imparato quando le radio non erano computerizzate ho tutt'ora l'abitudine di fare in modo che tutto funzioni bene meccanicamente prima di intervenire eventualmente con l'elettronica.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 ottobre 08, 00:04 | #19 (permalink) Top |
|
cmq oggi ho provato, il abricentro dato nel manuale non è perfetto poichè l aereo saliva in verticale e appena toglievo motore naturalmente giu di punta. domani metto pesi davanti e lo riprovo, puo essere solo quello alla fine |
20 ottobre 08, 00:57 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
Paolo | |
Bookmarks |
| |