17 ottobre 08, 16:15 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Chiedo a tutti di ridimensionarsi in po'. Inizio col dire che non capisco perchè Mustoroberto si è arrabbiato visto che nessuna delle risposte calde, come sono soliti dare i sanguigni ma sempre prodighi di consigli Simone, Ranox e Franco, era rivolta a lui. Quindi vi chiedo gentilmente di scusarvi a vicenda visto il malinteso. Stavo per cancellare tutta la serie di botta e risposta inutile al fine della discussione ma per correttezza chiedo a tutti iprotagonisti dell'incidente se non un permesso (di cui sinceramente potrei fare a meno) un assenso che farebbe capire a tutti che è stato solo un malinteso. La cosa che mi fa ridere è che Mustoroberto ha proposto esattamente la soluzione prospettata degli altri... Per ultimo ricordo a tutti chhe l'educazione è un bene primario in rete. Confido su di voi...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
17 ottobre 08, 16:32 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
per me è ok la cancellazione del flame. Non ho scuse da presentare ma solo da riscuotere, ma a parziale discolpa di Roberto devo dire che capita spesso di travisare a chi ha scarsa dimestichezza con Internet ed i forum in particolare. Se Roberto ha la bonta di rileggere il thread, vedra' che non gli è stato rivolto alcun attacco di nessun genere, vedra' che il "cattivo" l'ha fatto lui. La mano è sempre tesa per chi si ravvede. |
17 ottobre 08, 16:35 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
17 ottobre 08, 17:28 | #24 (permalink) Top |
|
Ho provveduto, dopo giusta attesa, a nascondere i messaggi poco consoni e dettati da malinteso. Sempre disponibile a chiarimenti.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
17 ottobre 08, 19:38 | #25 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Da parte mia posso concordare che il mio intervento con l'omino che fa' il peto poteva essere evitato, l'ho postato solo in risposta all'attacco volgare rivolto a Simone76 senza alcun motivo. Mi rendo anche conto che se qualcuno doveva reagire forse non ero io, ma come tante volte e' accaduto e accade sempre, frequentando il forum non sempre chi viene offeso e' il primo a reagire. I moderatori e gli utenti abituali del forum converranno che le battute e i commenti anche taglienti sono il sale che condisce le nostre discussioni qualche volta, ma mai nessuno di noi si sognerebbe di tirare in ballo la famiglia di nessuno. Per cui per il mio primo posts ho detto in precedenza, per quanto riguarda invece i riferimenti a mia madre e mio padre sono io che aspetto le scuse che se e quando verranno presentate, accettero'. Per il resto rimango a disposizione dello staff del forum. p.s. perdonate il ritardo della risposta ma ero intrappolato in mezzo al traffico. Un saluto
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
18 ottobre 08, 00:30 | #28 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Rispondo io per Marco che non è possibilitato a rispondere. Il tuo messaggio è stato necessario fosse eliminato in quanto "quotava" quanto di offensivo è stato scritto....tutto qua.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 ottobre 08, 00:59 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Weeee.... proprio le istruzioni passo-passo!!! Eheheehe | |
18 ottobre 08, 16:18 | #30 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ok vi siete spiegati e ognuno ha detto la sua, adesso dite tutti che la storia è chiusa e va bene, quindi per i prossimi post, in rispetto all'autore del 3d, chiederei di rimanere in tema, grazie |
Bookmarks |
| |