16 luglio 05, 19:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
ciao a tutti1 eccomi qua a chiedervi ancora aiuto allora, volevo mettere delle ruote nel mio modello più che altro per evitare di rompere elica e tutti quando atterrà..quelle dietro le ho già fissate, il porblema è in quelle davanti, dovrebbero essere mooolto più alte ma non so come fare x alzarle evitanto sdi fare una struttura molto fragile ke si rompa subito(ho già provato, è durato 5 minuti) x chi non lo sapesse o l'avesse scordato, ho un modello fatto con un particolare tipo di poristirolo, ancora in fase di costruzione |
16 luglio 05, 20:07 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
16 luglio 05, 20:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 luglio 05, 17:18 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2005
| Citazione:
diminuisci drasticamente le probabilita' di rottura se all'atterraggio hai il motore spento | |
18 luglio 05, 19:26 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Giusto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |