![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Entrando in virata, per contrastare l'imbardata inversa (tendenza del muso ad alzarsi e puntare veso l'esterno, dovuta all'aumento di resistenza dell'ala esterna) dovi dare alettoni e direzionale assieme. Il raggio di virata l si mantiene poi con il direzionale, utilizzando gli alettoni esclusivamente per mantenere l'inclinazione, tant'e' che spesso e' necessario dare alettoni addirittura in senso opposto alla virata... | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-10-2008 Residenza: torino
|
mamma mmia, allora ho sempre volato diversamente, è molto complicato il discorso.. io dopo aver collaudato il glider proverò a togliere la miscelazione e vedremo se sono in grado,., ora mi viene male persino a capire tutto cio.. ho pilotato un trainer elettirco senza mai toccare il timone, forse mi è andata sempre bene non so.. però ... |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
walkera 4#1(primo acquisto)cosa fare prima di farlo volare? | beilys | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 18 maggio 09 17:19 |
Consigli primo volo con nuovo modello | AnimA2005 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 18 maggio 09 14:03 |
Come settare la radio in dotazione con l'eq 45 per controllare la sens. del gyro | Levitron | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 10 settembre 08 23:26 |
Prima ancora del primo volo: che fare? | Tom_1971 | Elimodellismo Principianti | 7 | 30 aprile 08 14:30 |
Come si cabra un aereo prima del volo? | maxg75 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 30 giugno 06 21:08 |