15 ottobre 08, 01:05 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
il resto non conta. PS: io sono socio in 2 campi volo, vado ogni tanto a Roma a trovare un pò di amici del forum, ma accade che spesso vado da solo...solo che per imparare, capire, sbagliare, ricominciare, trovare, studiare ed ottenere devi per forza andare in un campo volo. e se ho un dubbio cerco i miei compari, magari quelli più bravi di me, oppure posto quì sul forum...parliamo la stessa lingua ed imparare cose nuove risulta mooooolto più facile. dopodichè cerco la mia strada, sviluppo le mie idee...ma ho una base solida. l'aeromodellismo non è un solo hobby....è fatto da tanti hobby messi insieme, ma se andate da soli non andrete mai oltre il semplice rompere e riparare (maldestramente) fino alla noia. senza rancore per nessuno.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 ottobre 08, 01:14 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
dimenticavo.....su questo forum, da qualche parte, ci sono interessanti articoli che affrontano tematiche tecniche di ogni tipo. personalmente ritengo questi scritti di importanza biblica e vi invito non soltanto a leggerli ma a stamparli per poi tenerli sempre sottomano nel vostro laboratorio. ottimo anche: Aeromodelli progetto e costruzione model airplanes design and construction e Links a siti di interesse Aeromodellistico
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |