Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 08, 01:23   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
QUOTO!!!

Ri-QUOTO!
A volte in una giornata intera al campo faccio 2 voli, e il resto sempre a chiacchierare

Coda di paglia?
Non c'è nulla di offensivo.
Stare insieme ad altri che condividono la stessa passione consente
a) di imparare più in fretta
b) di scoprire tante cose nuove
c) di divertirsi ridendo e scherzando con amici

Volare da solo come un cane in mezzo ad un prato.. potrà essere anche rilassnte, ma è tanto.. tanto triste...
Senza contare che se per qualche motivo ti fai male, arriva un cane che ti morde, succede un cataclisma voglio vedere come fai...

p.s.
e non montate la scusa "il campo di volo è lontano", conosco gente che si fa anche 200km... pur di stare insieme
Non è certo il "coda di paglia" ad essere offensivo, ma molti altri giudizi gratuiti espressi tipo:
"il modellista "orso" che va per prati è un modellista castrato, che limita le proprie possibilita' e, ma non lo sa o forse cerca di convincersi del contrario, trae meno soddisfazione di quello che potrebbe"
Caxxxata MOSTRUOSAAAA!

Oppure:
"se è incapace di relazionarsi... probabilmente è pure un cagacazi meglio che stia a casina sua, ma se è solo timido o pigro... si dia una bella scantata per il suo bene! Negare l'evidenza restandosene in una posizione di ignoranza è.... patetico."

Mi sembra MOOOLTO patetico chi da un giudizio simile, molto gratuito!

" Che ne sai dei veri motivi? Chi dice che vai da solo? Chi dice che è triste volare da soli? Forse chi è frustrato!
Chi dice che per forza ci si diverte tanto nei campi volo? Non mi pare sia un dogma divertirsi al campo.
Per favore, smettiamola con queste cose veramente da persone meschine!!!

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 01:32   #12 (permalink)  Top
simone76
Guest

eeeh.. sapevo che ai cani sciolti sarebbe bruciata. Dimenatevi pure e negate l'evidenza che tanto la sostanza non cambia.
Vecchio 11 ottobre 08, 01:34   #13 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Non è certo il "coda di paglia" ad essere offensivo, ma molti altri giudizi gratuiti espressi tipo:
"il modellista "orso" che va per prati è un modellista castrato, che limita le proprie possibilita' e, ma non lo sa o forse cerca di convincersi del contrario, trae meno soddisfazione di quello che potrebbe"
Caxxxata MOSTRUOSAAAA!

Oppure:
"se è incapace di relazionarsi... probabilmente è pure un cagacazi meglio che stia a casina sua, ma se è solo timido o pigro... si dia una bella scantata per il suo bene! Negare l'evidenza restandosene in una posizione di ignoranza è.... patetico."

Mi sembra MOOOLTO patetico chi da un giudizio simile, molto gratuito!

" Che ne sai dei veri motivi? Chi dice che vai da solo? Chi dice che è triste volare da soli? Forse chi è frustrato!
Chi dice che per forza ci si diverte tanto nei campi volo? Non mi pare sia un dogma divertirsi al campo.
Per favore, smettiamola con queste cose veramente da persone meschine!!!

Ciao

Albyone

Concordo alla stra stra stragrande!!!
Ninno, chi si fa 200 km evidentemente ne ha la possibilità. Io ne faccio 50 e a fatica!!!
Prima di parlare conta fino a 10, anzi non parlare proprio che fai più bella figura !!!!!
Per parlare si va al bar. 50 km me li faccio per volare. E volare il più possibile.
Ciao
Vecchio 11 ottobre 08, 01:35   #14 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
eeeh.. sapevo che ai cani sciolti sarebbe bruciata. Dimenatevi pure e negate l'evidenza che tanto la sostanza non cambia.

Mi fai veramente ridere più cattivo del forum...
Vecchio 11 ottobre 08, 01:36   #15 (permalink)  Top
simone76
Guest

ecco l'altro encefalo che chiede se bisogna accorciare i comandi se sono troppo lunghi
va va in mezzo al prato va
Vecchio 11 ottobre 08, 01:37   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:

...............................

Ecefalogramma_____________________________________ !!!!

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 01:40   #17 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
...............................

Ecefalogramma_____________________________________ !!!!

Albyone

io ho argomentato, voi ne siete capaci? vi dimenate e basta perchè la verita' brucia.
Vecchio 11 ottobre 08, 01:49   #18 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
io ho argomentato, voi ne siete capaci? vi dimenate e basta perchè la verita' brucia.
A parte il fatto che sapevo che i comandi erano da accorciare. La mia domanda se sai leggere (dato il tuo livello di ignoranza ne ho parecchi dubbi) era essendo questo un pronto al volo, non avendone mai comprati ho le astine troppo lunghe, le accorcio o si sono sbagliati a metterle in scatola??? Comunque non devo di certo rendere conto a te di quello che chiedo, visto che tu non sai manco usare il cervello essendo di vedute molto limitate e questo post che hai aperto ne è la conferma.
Anche noi stiamo argomentando e mi sembra che a te bruci il fatto che parecchi non siano daccordo con te... O sbaglio???
Comunque parlar con te e come combattere con i mulini a vento il più cattivo del forum.
Ciao.
Vecchio 11 ottobre 08, 01:51   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
io sono un cane sciolto. Mi diverto a volare da solo. Se c' è qualcuno a volare con me mi sta bene e mi diverte pure, ma i voli in solitudine me li godo ugualmente, anzi..... Si gratta solo di equilibrare le due cose: un pò di compagnia e un pò di solitudine, no?
Vecchio 11 ottobre 08, 02:00   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
A

cut cut cut

Anche noi stiamo argomentando e mi sembra che a te bruci il fatto che parecchi non siano daccordo con te... O sbaglio???
Comunque parlar con te e come combattere con i mulini a vento il più cattivo del forum.
Ciao.
A parte gli insulti gratuiti di tre esacerbati cani sciolti, la maggioranza c'è, ma è silenziosa.
Il giorno che vorrai volare con "qualcosa" di più impegnativo e soddisfacente avrai bisogno di una pista, di un posto attrezzato e quindi deputato alla pratica aeromodellistica.
In mancanza di quel posto (cd. campo di volo) ti dovrai gioco forza privare di altre mille sfumature dell'aeromodellismo e delle relative gioie ed emozioni. Senza il campo di volo sei per forza di cose limitato a un certo tipo di aeromodelli, c'è poco da fare.
Dimostrami il contrario se ne sei capace.

Robbè

Bookmarks