11 ottobre 08, 01:23 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
"il modellista "orso" che va per prati è un modellista castrato, che limita le proprie possibilita' e, ma non lo sa o forse cerca di convincersi del contrario, trae meno soddisfazione di quello che potrebbe" Caxxxata MOSTRUOSAAAA! Oppure: "se è incapace di relazionarsi... probabilmente è pure un cagacazi meglio che stia a casina sua, ma se è solo timido o pigro... si dia una bella scantata per il suo bene! Negare l'evidenza restandosene in una posizione di ignoranza è.... patetico." Mi sembra MOOOLTO patetico chi da un giudizio simile, molto gratuito! " Che ne sai dei veri motivi? Chi dice che vai da solo? Chi dice che è triste volare da soli? Forse chi è frustrato! Chi dice che per forza ci si diverte tanto nei campi volo? Non mi pare sia un dogma divertirsi al campo. Per favore, smettiamola con queste cose veramente da persone meschine!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
11 ottobre 08, 01:34 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Concordo alla stra stra stragrande!!! Ninno, chi si fa 200 km evidentemente ne ha la possibilità. Io ne faccio 50 e a fatica!!! Prima di parlare conta fino a 10, anzi non parlare proprio che fai più bella figura !!!!! Per parlare si va al bar. 50 km me li faccio per volare. E volare il più possibile. Ciao | |
11 ottobre 08, 01:37 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
............................... Ecefalogramma_____________________________________ !!!! Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
11 ottobre 08, 01:49 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Anche noi stiamo argomentando e mi sembra che a te bruci il fatto che parecchi non siano daccordo con te... O sbaglio??? Comunque parlar con te e come combattere con i mulini a vento il più cattivo del forum. Ciao. | |
11 ottobre 08, 01:51 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
io sono un cane sciolto. Mi diverto a volare da solo. Se c' è qualcuno a volare con me mi sta bene e mi diverte pure, ma i voli in solitudine me li godo ugualmente, anzi..... Si gratta solo di equilibrare le due cose: un pò di compagnia e un pò di solitudine, no?
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
11 ottobre 08, 02:00 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il giorno che vorrai volare con "qualcosa" di più impegnativo e soddisfacente avrai bisogno di una pista, di un posto attrezzato e quindi deputato alla pratica aeromodellistica. In mancanza di quel posto (cd. campo di volo) ti dovrai gioco forza privare di altre mille sfumature dell'aeromodellismo e delle relative gioie ed emozioni. Senza il campo di volo sei per forza di cose limitato a un certo tipo di aeromodelli, c'è poco da fare. Dimostrami il contrario se ne sei capace. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |