08 ottobre 08, 18:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: savona
| Principiante Ligure
Salve gente...dopo tanti anni di inattivita' sono tornato a fare modellismo...potrei sapere se tra di voi c'e' qualche ligure? la mx 12 e' sempre considerata una buona radio? io ne avrei presa una bella nuova e la sto' aspettando.....!!! Un grazie anticipato http://www.baronerosso.it/forum/imag...ies/tongue.gif vale |
08 ottobre 08, 18:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: Savona
|
PRESENTEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!! Ciao Vale 63 belin ligure sono!!! dalla prov. di SV , la mx 12 a detta di tutti e' una buona base di partenza se non di piu',ma di piu' non so' anche perche' io ho una Hitec Belin se veghemmuuuuuu
__________________ Belin, ma esiste 1 guida che insegni come scartare i cd nuovi e come aprire i rotoli di carta igienica? |
08 ottobre 08, 19:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
esatto la mx12 finche userai modelli a 6 canali a detta di tutti e un ottima radio..io la possiedo e ne sono molto ma molto entusiata facile da comprendere leggendo tutto il libretto ottime impostazioni e precisioni..ora la testerò meglio che ho preso un ely quindi molti settaggi in piu..poi come aereo ti consiglio o easy star o easy glider..e campo di volo possibilmente.. salutiiiiiiiiiiiiiii
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
08 ottobre 08, 20:05 | #4 (permalink) Top |
| grassie!!!!!
grazie delle risposte.....io ho gia' preso un piccolo mustang con motore 280.. pero' mi mancano le batterie da 8,4.....scusate la mia domanda da ignorante!!! ma le batterie lipo da 8,4 non esistono? HO tre servi gia' montati manca la rx e le batterie....potreste darmi qualche consiglio....??? Cavolo mi sono perso un sacco di anni.!!!!! hei savonese dove vai a volare??? se la mia domanda e' lecita? grazie ciao |
08 ottobre 08, 20:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
|
Ciao ,,,,ma e' da tanto che sei fermo ? la radio e' valida, ma vuoi riprendere a volare con un modello nervosetto come quello ?
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- |
08 ottobre 08, 20:25 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
effettivamente come modello e' un po tosto da far volare se devi riprenderci la mano. ciao | |
09 ottobre 08, 00:39 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Se sei di Genova c'è un nutrito gruppo di aliantisti discretamente attivo... visita il sito in firma...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 ottobre 08, 07:37 | #10 (permalink) Top |
|
No non sono di genova sono drlla provincia di savona precisamente a pontinvrea....sapete dove si trova? nei dintorni di sassello dove fanno gli amaretti...e pure buoni.....PS io non riprendo a volare ..praticamente rivomincio da zero....un grazie a tutti voi....se ci possiamo trovare meglio magari imparo qual'cosina in piu' e comunque sara' un piacere ....ancora grazie gente...fatevi sentire e ci mettiamo daccordo..ciauuuuu!!! |
Bookmarks |
| |