07 ottobre 08, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Info su regolatore e varie elettroniche
Poichè ben presto saro al mio secondo modello....primo arf in balsa per me...mi tocchera metter mani su un regolatore....e visto che sto prendendo un mss e mi sono stati consigliati ottimi pezzi cloni di altri piu famosi volevo chiedervi come si fa a regolare un regolatore come questo...che dicono sia cmq provato e vada ottimamente SP 30A ESC Speed controller Ps:poiche non andro a volare in campi da volo ma solo in parchi per mio puro divertimento e non avendo un grosso budget vi posto anche gli altri oggetti che mi hanno consigliato: KD A22L-20L 25A KV1000 Brushless Motor LM Loong max Lipo Battery 1800 3S1P 20C-30C Corona RD620II Dual Conversion Receiver 35mhz Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
07 ottobre 08, 17:04 | #2 (permalink) Top |
User |
al parco e' meglio se ci porti solo il cane...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 ottobre 08, 17:04 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
07 ottobre 08, 17:08 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| A Modena al Parco Ferrari si può volare e pure portar fuori il cane, apprezziamole opportunità che un' illuminata Amministrazione Comunale riesce a dare..... In compenso se ti ammali a Modena è meglio che cambi provincia..... potresti trovarti con un rene di meno anche se ti dovevi far suturare un taglio..... |
07 ottobre 08, 17:08 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ottimo consiglio... | |
07 ottobre 08, 17:10 | #6 (permalink) Top |
|
con un cessna di circa 1m di apertura alare in policacchio, ps il parco che intendo non e mica il giardinetto di casa mia...ma un parco dove molt vanno a volare...pero ripeto non sono uno che andra nelle piste e cmq non voglio intraprendere seriamente questo hobby nonperche non voglia ma perche con l'universita mi e difficile....quindi vorrei un mss con cui divertirsi...ma non di certo il miglior mss esistente sulla faccia della terra
|
07 ottobre 08, 17:11 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
07 ottobre 08, 17:15 | #8 (permalink) Top |
|
mmm....volevo dire che cmq mi accontento di componenti buoni che mi facciano divertire non i migliori in commercio visto che cmq l aereo lo usero sporadicamente e non di certo pretendero che sia al top del top
|
07 ottobre 08, 17:18 | #9 (permalink) Top |
|
certo che c'era sul cessna...non sono stupido....sono ancora poco esperto.....ah che brutta fase l'inizio!!!! bisogna sempre stare a sentire ste cose....cmq non mi perdo d animo....accetto tutti i vostri consigli anche se alcuni mi abbattono parecchio...ps: sul cessna era tutto gia pronto
|
Bookmarks |
| |