06 ottobre 08, 22:02 | #1 (permalink) Top |
Guest
| consiglio acquisto modello intermedio prima del mentor
ciao a tutti, per il mentor mi han fattoun preventivo di 430 euro completo ed è molto, prima di affrontare una spesa simile vorrei un modsello intermedio, cosichè poi cn il mentor vado sul sicuro, vorrei un qualcosa da spendere poco, un aeroplano tipo cessna 182 per allenarmi un po con i decolli da terra... grazie mille! |
06 ottobre 08, 22:16 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
ragazzi scrivo di qua.... voi che ne dite di un modello cosi? cessna 182 4 ch nuovo di negozio con simulatore su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo almeno imparo con i decolli da terra e poi prenderò il mentor... |
06 ottobre 08, 22:18 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
06 ottobre 08, 22:24 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Si sa che la storia è ciclica... che hai fatto, un copia& incolla da uno dei tuoi primi messaggi? http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1076518 |
06 ottobre 08, 22:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| minchia pedved stai scassando tutti con quello che ti vuo icomperare, hai aperto non sò quante discussioni e pensare che di là ti ho scritto pure da paziente, ma comprati quel cavolo che ti pare...vai scassa tutto ma non scassare noi e magari se poi ti avanza della roba mettila sul mercatino..2 servi fanno sempre comodo |
06 ottobre 08, 22:45 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
scusate ma il minimag non ha gli alettoni?? qui c è scritto cosi.. Mini Mag Aereo Elettrico Completo [Mini Mag] - €139.90 : MODELFURORE Modellismo ad Ischia, ModelFurore Modellismo ad Ischia che senso ha allora... |
06 ottobre 08, 22:53 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
l'unica cosa che qui non ha senso sei te gleli puoi fare....mettere..installare... capito??????? senti fai un favore a tutti...torna a volare con il simulatore...un pericolo in meno in giro | |
Bookmarks |
| |