07 ottobre 08, 16:58 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Sarai un "novellino" quando a chi ti risponde chiederai "perchè dici così, cos' ho detto che non va bene" non "voi non kapite una minkia io vado avanti per la mia strada"... Gestorben? ps vedo che non hai ancora letto la firma.... pps in questo ramo bisogna anche conoscere un poco l' inglese. Anche solo per comprare sui siti esteri. Piuttosto, parlando di cose serie, ti converrebbe andare ad un campo di volo per capire se il tuo problema visivo ti dà controindicazioni, sia per pilotare (e vedere il modello e come è messo) sia per capire se ad esempio dopo alcuni minuti tu possa eventualmente avere un calo di concentrazione. Un ragazzo che conosco ha questo problema, ha comprato un Easyglider, lo sa anche pilotare, ma dopo qualche minuto deve passare la radio ad un altro perchè nn riesce a stare concentrato sul modello. Ultima modifica di batman : 07 ottobre 08 alle ore 17:04 | |
07 ottobre 08, 17:07 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
bboooni! State bbonni!!! A volte vedete la bimbominkiata anche quando non c'è (o è appena appena accennata) . Dai, continuiamo con l'aiuto: Domanda 1: che significa che passi a chieti per lavoro? Quando e in che orari? Domanda 2: sta storia degli occhiali va approfondita. Vedi male come tanti ed è un difetto correggibile con gli occhiali, o vedi MOLTO male, anche con gli occhiali? Non è per farmi i caxxi tuoi ma chiaramente a quel punto la scelta si riduce (conoscevo un tipo che, con due occhiali così, riusciva a malapena a distinguere un Wingo) |
07 ottobre 08, 17:12 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 ottobre 08, 17:12 | #34 (permalink) Top |
User |
Vorrei anche capire perchè un veterano dovrebbe perdere pazienza con i "bm" come me..ci sarà passato anche lui nel mio stato, quindi che bisogno c'è di parlare di condensato e altro.. Comunque doctor, faccio consegne di vestiti per i negozi..Non c'è un giorno preciso per le consegne però di solito il pomeriggio. Anche se, essendo a lavoro posso fare ben poco. Per gli occhiali, vedo non tanto male da lontano. Mi basta arricciare gli occhi e riesco a vedere bene. Con gli occhiali vedo da dio (provati da un mio amico che ha lo stesso o quasi tipo di problema, ovvero miopia non molto acuta). Comunque vorrei sapere la bimbominkiata che ho detto, giusto per capire l'errore |
07 ottobre 08, 17:22 | #35 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
PS: non te la prendere, su questo sito la goliardia impera, ma ci sono un sacco di persone competenti. Consiglio: seguire i consigli. Marco | |
07 ottobre 08, 17:23 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se parti dall' inizio, ci dici che modello volevi fare, vediamo se è fattibile la costruzione ed il pilotaggio con le tue possibilità, poi possiamo vedere addirittura di farti una configurazione o segnalertene di già pronte, se no ti possiamo consigliare alcune alternative. ps un' altra cosa, se usi delle sigle, vedi che le capiscano tutti..... | |
07 ottobre 08, 17:38 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Per quanto riguarda il bimbominkia, non preoccuparti: non è sinonimo di ragazzino, ma di un certo tipo di ragazzino (crestina o pettinatura "architettonica", pantaloni stretti sotto, bomberino lucido grezzo, l'immancabile capo/accessorio D&G, occhialoni da uomo mosca, tendente al "tronista", e infine scrittura in SMSese stretto! ). A me non sembri così (ma se sei così, prima di passare per Chieti cambiati! )... Allora, come ho detto andiamo con ordine: spulcia il sito, guardati e riguardati il Volt, e quando hai deciso partiamo, OK? Poi in pv ti mollo il cell. così vedo se possiamo organizzarci per fare un' ISTRUTTIVA gita sul campo di volo! Ciauuuuu | |
07 ottobre 08, 17:48 | #38 (permalink) Top |
User |
Ehe so cos'è il bimbominkia, però lo conosco meglio nel campo dell'informatica..il classico so tutto io che a conti fatti non riesce ad accedere al pannello....del case o che si diverte ad usare programmini da lamer pensando che è il più potente al mondo.. e fidati non lo sono, tranquillo.. Vedrò di fare il mio meglio..mi studierò il volt..intanto vedo se nella mia zona vendono depron o balsa..cosi ci familiarizzo.. Grazie, per ora sei la mia salvezza.. |
Bookmarks |
| |