Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 08, 16:58   #31 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da SimyXT Visualizza messaggio
Sai non mi và di essere preso per il di dietro, specie da "veterani" che se la prendono con i novellini..
"Novellino" mi sembra una parola un pò forte.....

Sarai un "novellino" quando a chi ti risponde chiederai "perchè dici così, cos' ho detto che non va bene" non "voi non kapite una minkia io vado avanti per la mia strada"...
Gestorben?

ps vedo che non hai ancora letto la firma....

pps in questo ramo bisogna anche conoscere un poco l' inglese.

Anche solo per comprare sui siti esteri.

Piuttosto, parlando di cose serie, ti converrebbe andare ad un campo di volo per capire se il tuo problema visivo ti dà controindicazioni, sia per pilotare (e vedere il modello e come è messo) sia per capire se ad esempio dopo alcuni minuti tu possa eventualmente avere un calo di concentrazione.
Un ragazzo che conosco ha questo problema, ha comprato un Easyglider, lo sa anche pilotare, ma dopo qualche minuto deve passare la radio ad un altro perchè nn riesce a stare concentrato sul modello.

Ultima modifica di batman : 07 ottobre 08 alle ore 17:04
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 17:07   #32 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
bboooni! State bbonni!!!

A volte vedete la bimbominkiata anche quando non c'è (o è appena appena accennata) .

Dai, continuiamo con l'aiuto:

Domanda 1:

che significa che passi a chieti per lavoro? Quando e in che orari?

Domanda 2:

sta storia degli occhiali va approfondita. Vedi male come tanti ed è un difetto correggibile con gli occhiali, o vedi MOLTO male, anche con gli occhiali? Non è per farmi i caxxi tuoi ma chiaramente a quel punto la scelta si riduce (conoscevo un tipo che, con due occhiali così, riusciva a malapena a distinguere un Wingo)

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 17:12   #33 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
bboooni! State bbonni!!!

A volte vedete la bimbominkiata anche quando non c'è (o è appena appena accennata) .

Dai, continuiamo con l'aiuto:

Domanda 1:

che significa che passi a chieti per lavoro? Quando e in che orari?

Domanda 2:

sta storia degli occhiali va approfondita. Vedi male come tanti ed è un difetto correggibile con gli occhiali, o vedi MOLTO male, anche con gli occhiali? Non è per farmi i caxxi tuoi ma chiaramente a quel punto la scelta si riduce (conoscevo un tipo che, con due occhiali così, riusciva a malapena a distinguere un Wingo)
Sono 30 post che sembra di vedere "Rain Man" con Dustin Hoffman che chiede chi gioca in prima base, nun c' e lapoffà, a meno che non pianti un bel RESET e casomai ci spieghi la cosa della vista.
Vecchio 07 ottobre 08, 17:12   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di SimyXT

Data registr.: 06-10-2008
Invia un messaggio via MSN a SimyXT
Vorrei anche capire perchè un veterano dovrebbe perdere pazienza con i "bm" come me..ci sarà passato anche lui nel mio stato, quindi che bisogno c'è di parlare di condensato e altro..

Comunque doctor, faccio consegne di vestiti per i negozi..Non c'è un giorno preciso per le consegne però di solito il pomeriggio. Anche se, essendo a lavoro posso fare ben poco. Per gli occhiali, vedo non tanto male da lontano. Mi basta arricciare gli occhi e riesco a vedere bene. Con gli occhiali vedo da dio (provati da un mio amico che ha lo stesso o quasi tipo di problema, ovvero miopia non molto acuta).

Comunque vorrei sapere la bimbominkiata che ho detto, giusto per capire l'errore
SimyXT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 17:22   #35 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Vorrei anche capire perchè un veterano dovrebbe perdere pazienza con i "bm" come me..ci sarà passato anche lui nel mio stato, quindi che bisogno c'è di parlare di condensato e altro..

Comunque doctor, faccio consegne di vestiti per i negozi..Non c'è un giorno preciso per le consegne però di solito il pomeriggio. Anche se, essendo a lavoro posso fare ben poco. Per gli occhiali, vedo non tanto male da lontano. Mi basta arricciare gli occhi e riesco a vedere bene. Con gli occhiali vedo da dio (provati da un mio amico che ha lo stesso o quasi tipo di problema, ovvero miopia non molto acuta).

Comunque vorrei sapere la bimbominkiata che ho detto, giusto per capire l'errore
Non ti preoccupare, anche io sono miope. Basta un BUON paio di occhiali. Quasi meglio se te ne fai un paio apposta leggerissimamente sovragraduati, come ho fatto io. Non è sufficiente riuscire a vedere il modello in lontananza, devi riuscire a vederne perfettamente i contorni, senza sfuocature o sdoppiamenti di immagine, altrimenti non riesci a capire come è messo. E se non capisci come è messo..so' caxxi.

PS: non te la prendere, su questo sito la goliardia impera, ma ci sono un sacco di persone competenti. Consiglio: seguire i consigli.

Marco
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 17:23   #36 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Citazione:

E' solo che hai messo insieme un' accozzaglia di roba senza senso e non si capisce dove vuoi andare a parare.
Se parti dall' inizio, ci dici che modello volevi fare, vediamo se è fattibile la costruzione ed il pilotaggio con le tue possibilità, poi possiamo vedere addirittura di farti una configurazione o segnalertene di già pronte, se no ti possiamo consigliare alcune alternative.

ps un' altra cosa, se usi delle sigle, vedi che le capiscano tutti.....
Vecchio 07 ottobre 08, 17:38   #37 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:

Allora, ottimo per la vista. Dunque hai un visus ottimale con gli occhiali, tanto mi basta.

Per quanto riguarda il bimbominkia, non preoccuparti: non è sinonimo di ragazzino, ma di un certo tipo di ragazzino (crestina o pettinatura "architettonica", pantaloni stretti sotto, bomberino lucido grezzo, l'immancabile capo/accessorio D&G, occhialoni da uomo mosca, tendente al "tronista", e infine scrittura in SMSese stretto! ). A me non sembri così (ma se sei così, prima di passare per Chieti cambiati! )...

Allora, come ho detto andiamo con ordine: spulcia il sito, guardati e riguardati il Volt, e quando hai deciso partiamo, OK?

Poi in pv ti mollo il cell. così vedo se possiamo organizzarci per fare un' ISTRUTTIVA gita sul campo di volo!

Ciauuuuu

Vecchio 07 ottobre 08, 17:48   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di SimyXT

Data registr.: 06-10-2008
Invia un messaggio via MSN a SimyXT
Ehe so cos'è il bimbominkia, però lo conosco meglio nel campo dell'informatica..il classico so tutto io che a conti fatti non riesce ad accedere al pannello....del case o che si diverte ad usare programmini da lamer pensando che è il più potente al mondo.. e fidati non lo sono, tranquillo..
Vedrò di fare il mio meglio..mi studierò il volt..intanto vedo se nella mia zona vendono depron o balsa..cosi ci familiarizzo..

Grazie, per ora sei la mia salvezza..
SimyXT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 17:54   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
....

.....Grazie, per ora sei la mia salvezza.....
Ossignur ....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 18:17   #40 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Ossignur ....

'tzo ridi??? Ormai io e l'elettrico STAMO CCOSI' !!!

Rispondi

Bookmarks