10 ottobre 08, 22:32 | #181 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A 15 anni non è che può fare quello che vuole e andare dove vuole... Se ha sta benedetta possibilità prova sto easy affare dietro casa nella sua bella distesa. Se gli piace eccetera sino a che non avrà la patente e la macchina se ne sta a giocare li con dei modellini ridicoli, poi andrà a sto benedetto campo di volo e vi farà contenti tutti quanti. Ognuno deve avere il diritto di praticare quest'hobby a prescindere della presenza o meno di un campo, stando a sentire voi deve essere un hobby per i pochi eletti che vivono nelle vicinanze di un campo di volo. Ha la fortuna di avere campi e vabbè, andrà con suo padre e si passeranno due ore assieme. Una volta 18enne se la cosa gli è piaciuta sarà tanta la voglia di progredire. Lasciatelo un pò quetare e ditegli che prendersi per divertirsi. Che modello, easy star o easy glider. Che radiocomando??? Graupner mx 12 o optic 6 o compagnia bella. Che motore, azionamento, ecc...??? Che glielo consigli qualcuno che se ne capisce. Possibilmente con suo padre e via!!! Finiamola con tutte ste str....ate. | |
10 ottobre 08, 22:34 | #182 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
il fatto è che di tutto quello che gli abbiamo consigliato, ancora non ha provato a fare niente, quindi per ora siamo nel campo del potenziale... (a parte che io ero e sono un figlio cagacaxxi come pochi, quindi avevi voglia a dirmi "non puoi" a me... ) Beh, vado a docciarmi che l'è tardi. Ci si becca nel Macchi sul tardi... ciauuuuu | |
10 ottobre 08, 22:40 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
conoscendoti...nun c'avevo dubbiiiiiiii uno che sta en camera sua, in cucina, sul divano ed occupa er bagno en conteporanea,,,,,se tu fossi a casa mia te faccio dormì en cantina... cor cavolo ce tengo er vino | |
10 ottobre 08, 22:43 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Schizzato com'è ? Ma chi si fida ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
11 ottobre 08, 01:17 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
| ahh, ho capito ora!! Il modello "la suocera"!! Io avevo pensato a una roba strana...
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
11 ottobre 08, 15:41 | #187 (permalink) Top |
User |
Mettiamola così..i miei genitori mi fanno fare il possibile, tanto sono io che pago comunque non è che loro devono stare ai miei comodi..loro lavorano tutto il giorno, lavorano negli stessi orari. Ci sono a pranzo e la sera a cena..Nel WeekEnd ovviamente riposano..Come ho già detto se ne avrò ala possibilità di visitare il campo di volo, io ci vado ma non è che devo pretenderlo per forza che i miei genitori mi accompagnino li e a starmi a vedere..ho 15 anni, i tempi sono cambiati..
|
11 ottobre 08, 19:53 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
semplicemente quando vedi che ce la possono fare ti fai accompagnare tutto qui, e vedrai che se possono lo fanno pure volentieri | |
Bookmarks |
| |