09 ottobre 08, 19:13 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Questa è buona, mi dai del braccino corto ? E' da sempre che faccio così. Per fare l'esempio del wind-surf, all'inizio era un momento di aggregazione, grigliate, feste, zingareggiate nei negozi, poi pian piano la compagnia si è sciolta, un pò si son sposati, sono arrivati quelli nuovi con le "tavole multiplex" e gli sboroni da "maxi" e alla fine è diventato sempre più meditazione e navigazione in solitario. Hai presente quanti siamo sul Lago a navigare ? Ci sono dei giorni che a Riva del Garda i battelli non riescono a svolgere il servizio, per non investirci. Se volessi compagnia sarebbe un'attimo, ma non mi va, preferisco navigare da solo. E ti garantisco che lì la pelle la rischi per davvero, se non stai attento. Ognuno ha il suo carattere, Robbè, e non credere, tui non sei diverso da me, visto che cerchi i pendii segreti e ai BRD non ci vuoi venire perchè siamo in troppi
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
09 ottobre 08, 19:16 | #132 (permalink) Top | |
| Citazione:
DOOOOOCCCCC: ha detto la parola magica, non tutto è perdutooooo!!!!!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
09 ottobre 08, 19:16 | #133 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| PLIN PLON In qualità di moderatore chiedo agli "espertoni" che intervengono solo per fare le solite "piazzate" su "quanto è bello questo e quanto era meglio quando si stava peggio ecc." di tornare nel loro campetto e farsi i cavoli loro se proprio non riescono a dare aiuti concreti. E' il momento di finirla di saltare addosso a ogni principiante che si presenta...questa situazione FA SCHIFO...e non è colpa dei principianti, ma del modo di rispondere ed attaccare di certe persone. Il ragazzo ha 15 anni, non ha una disponibilità monetaria infinita, vuole inziare a volare. Le opzioni sono due : 1) inizi da solo a piccolissimi passi con tanto simulatore e un modello che perdona tipo easystar e roba simile. TI FAI UN'ASSICURAZIONE che copra l'aeromodellismo e vai a volare dove non c'è nulla per almeno un km. 2)Senza spendere nulla inizi a farti qualche giretto al campo, CHIEDI consigli, chiedi informazioni e magari (spesso è così ma nessuno te l'ha detto) ti fai fare qualche lezione col modello "da insegnamento" del gruppo....AGGRATIS...poi se continui a frequentare il campo, vedrai che un modello usato, una radio usata...già settati e aposto a pochi li trovi...ma quello verrà da solo. In qualità di aeromodellista...ho inziato da 4 anni da SOLO, IN PENDIO, SENZA MOTORE, COSTRUENDO E SETTANDO DA SOLO IL MIO MODELLO. Non ho ammazzato nessuno e il modello è ancora VIVO E VOLABILE a casa del paologiusy.... I modelli ho iniziato a romperli quando ho perso un po' del "timore reverenziale" e ho iniziato a fare il pirla. Non mi ritengo un mostro del pilotaggio...ma qualche soddisfazione me la sto cavando. se ce l'ho fatta io....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
09 ottobre 08, 19:20 | #134 (permalink) Top | |
| Citazione:
...zzo, bisogna che mi metta in conto un motorello adatto con la prossima paghetta
09 ottobre 08, 19:21 | #136 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il pendio segreto è perchè non vorrei mai trovarci un bimbominkia coi suoi compari. E visto qualche trascorso bene faccio a non divulgarlo se non agli amici. Ai BRD non ci vengo perchè non si vola, se magna e basta. Un raduno di aeromodellisti senza volare è come un'orgia senza gnocca.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 ottobre 08, 19:26 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
io al campo di volo diciamo non ho avuto una buona esperienza perche pultroppo mi ero messo con la persona sbagliata che mi ha venduto il modello etc etc mi ha detto ti imparo io ed altre cose..ovviamente ero novello ho fatto l'iscrizione 170(non erano tanti)e non sapevo dell'esistenza degli istruttori..però posso dire che c'era una bella armonia e tante altre cose..appena mi decido a riprendere il mio jupiter andrò sicuramente in un campo di volo con un buon istruttore che mi dedichi almeno i 5minuti del volo..dico cosi perche quella persona nemmeno quello faceva..con il doppio comando lo portava solo lui per fare il fico..infatti poi ho perso i contatti e si efatto cacciare dal campo per aver dato sole.. cmq credo che se si vuole migliorare od correggere il campo e il max perche li ogni 5 minuti venivano tutti e dicevano la loro..e vi posso dire ci passavo dalla mattina alla sera la domenica pultroppo senza mai volare perche trovava sempre qualcosa che non andava..ora volo con i gommoli con un gruppo di persone non propio solo..alle volte però anche dasolo non mi disipciace...ma non nego che prima o poi quello jupiter lo porterò invece di stare attaccato a casa con mia madre mi dice eccoli la i soldi buttati.. quindi consiglio a symi di andare almeno un giorno al campo e vedere l'aria che si respira e poi di sicuro cambierai idea.. scusate la lungaggine e l'0T saluti
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
09 ottobre 08, 19:28 | #138 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
COMPLIMENTI 29... TU SI CHE SEI UN GENIO Come ice Simone... Ma va a cagher. Robbè
09 ottobre 08, 19:38 | #140 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
visto che non sai nemmeno quali attrezzi usare e come usarli.. magari poi scopri che qualcuno abita vicino a te.. potrebbe aiutarti nella costruzione, ed avresti anche trovato chi ti porta al campo. Robbè
Bookmarks |
| |