28 settembre 08, 13:15 | #1 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| dopo easy glider trainer calmato?
ciao ragazzi, con l'easyglider ci sto facendo la mano, o meglio i pollici! per il prossimo modello mi piacerebbe il calmato, a scoppio, ho trovato una bella offerta a 260 euro nuovo montato.. sarà poi troppo dioverso da pilotare? su aerofly uso i trainer a scoppio... grazie mille! |
28 settembre 08, 14:35 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Fatti consigliare dal tuo istruttore al campo di volo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 settembre 08, 15:24 | #3 (permalink) Top |
User |
Come citato su, chiedi al campo volo ti chiariranno di più le idee..Se non lo dovessero fare, ma penso di no, non esitare a chiedere. Comunque io ti consiglio di prendere ho l'avistar o il superstar della hobbico.Sono dei materiali favolosi..Dimenticavo non ricordo come si chiama ma la hobbico ne ha fatto un 'altro molto belloo!!!!
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
28 settembre 08, 20:37 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 settembre 08, 20:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| .... tra il volo dell'easyglider ed uno di questi è totalmente diverso sopratutto nella velocità. Comunque prendendo la serie calmato, l'ala bassa è un ottimo trainer, più preciso rispetto l' ala alta. Le differenze, a mio parere, stanno nel fatto che nell'ala alta si vede meglio a distanza, mentre l'ala bassa quando vola dritto le ali si sovrapongono alla fusoliera e si fa fatica a vederlo, quindi quando serve le si muove. Un'altra differenza sta nel fatto che l'ala alta tende a raddrizzarsi, mentre l'ala alta lo si deve riportare. Vantaggi dell'ala bassa sta nella miglior precisione di volo e nella minor sensibilità al vento. Sostanzialmente il primo quando prende le traiettore le mantiene, il secondo si può spostare.
|
29 settembre 08, 22:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15 |
mi sembra un po caro 260 ma con radio o senza io l'ho avevo preso con motore da 8.5 super tigre e servi vari a 200 mi informo meglio e ti faccio sapere ascolta tutti i consigli che ti danno io sono passato da un calmato ala alta con motore da 6.5 a un calmato ala bassa in due settimane ce sicuramente molto piu divertimento il mio istruttore ero io per cui mie resposabilita mah!!!!!!!!!!! nessun crash
__________________ |
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