28 settembre 08, 03:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: guastalla (re)
| AIUTO Serenity Ripmax
Salve ragazzi sono nuovo da queste parti io ho un problemone praticamente da 10 gg ho acquistato un aereo serenity della ripmax un modello pronto al volo, ho montato il tutto perfettamente caricato le batterie ed all'accensione del modello..funziona tutto tranne la cosa più importante il motore tt mi hanno gia detto che possiedono dei sistemi di sicurezza....come devo fare???se qualcuno conosce il modello mi risponda per favore voglio volareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! grazie mille spero di essere stato chiaro |
28 settembre 08, 03:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Ciao, per cortesia potresti dirci che radio monti? magari ci elenchi i componenti dell'impianto così chi li conosce ti può aiutare meglio. Nota. è vero che il regolatore ha un sistema di sicurezza, evita la partenza del motore nel caso lo stick del gas non sia al minimo quando dai corrente, a volte si attiva anche se il trimmer ( quello di fianco allo stick ) non sia al minimo pure lui quindi è inutile muovere il gas sù e giù per resettarlo fino a quando non sei a zero. Ma scusa non hai qualcuno che possa aiutarti? un negoziante, qualcuno al campo volo così ti aiuta anche a settarlo almeno all'inizio?
__________________ |
Bookmarks |
| |