Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 11:51   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Compra l' easy glider. E' grande (quindi meno nervoso), più bello, ha gli alettoni, ci voli anche in pendio, è più robusto di quel bagaglio arancione.

E un' altra cosa: se a voi che iniziate vi si dice di iniziare con l' easy glider, non trovate tutte le scuse al mondo per non seguire i consigli. Es: L' Easy è più brutto, ma va come un aquilone ecc...
Smettetela una volta per tutte di controbattere senza avere cognizione di causa. Ok? Se esiste un post specifico per l' Easy Glider/star ci sarà un motivo. Leggetevi i post e andate nei campi volo.
ecco, vedi che cosa ti ha scritto tratto2005? La sua esperienza ti dovrebbe far capire come stanno le cose. Come dice lui, l' importante all' inizio è volare senza buttare soldi o distruggere modelli. Se come prima esperienza di volo si fa un crash, si comincia male.
Vecchio 29 settembre 08, 12:42   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
Io consiglio l'easy glider, l'easy star non mi dice nulla, riuscirebbe anche mia nonna a farlo volare.
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 20:02   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-08-2008
[QUOTE=, è più robusto di quel bagaglio arancione.

cosa sarebbeil bagaglione???
OK mi avete convinto
ora vi chiedo[LIST=1]
dove conviene acquistarlo? da jonathan forse?
il motore devo richiederlo con un brushless?
la batteria qual'e' la piu potente? polimeri di litio??
la radio LA RADIO consigliatemene una definitiva per sempredeve essere di 5ch?
e di quale marca e modello?
eh, eh, eh, spero di non avervi fatto troppe domande, ma del resto, credo che lo spirito del forum è quello di stare caldamente in compagnia in un contesto amichevole no????
salutoni a tutti rispondete mi raccomando!
dedis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 10:36   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
[QUOTE=dedis;1136128]
Citazione:
Originalmente inviato da , è più robusto di quel bagaglio arancione.

:icon_rofl cosa sarebbeil bagaglione???
OK mi avete convinto
ora vi chiedo[LIST=1
dove conviene acquistarlo? da jonathan forse?
il motore devo richiederlo con un brushless?
la batteria qual'e' la piu potente? polimeri di litio??
la radio LA RADIO consigliatemene una definitiva per sempredeve essere di 5ch?
e di quale marca e modello?
eh, eh, eh, spero di non avervi fatto troppe domande, ma del resto, credo che lo spirito del forum è quello di stare caldamente in compagnia in un contesto amichevole no????
salutoni a tutti rispondete mi raccomando!
Beh il modello puoi prenderlo più o meno ovunque, il prezzo più o meno è sempre quello, con jonathan vai comunque sul sicuro. Ti consiglio per il set up ideale di utilizzare la finzione "cerca" dato che se ne è parlato tantissimo
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks