25 settembre 08, 10:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: To
| Video II volo da non credere..... YouTube - Lezioni impressionanti 2 Link del video del secondo (!) volo del mio amico, premetto che non ha mai volato (non ha neanche l'aereo, quello che ha pilotato è prima il mio (primus, cioè il wild modificato e poi con quello del mio collega, anche lui stesso modello ma con timone e diedro al posto degli alettoni) andate al minuto 4.15, si è fatto un numero.... impressionante....!!! Gli altri video filmati dell'autore sono i nostri..... comprese varie demolizioni!
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro |
25 settembre 08, 11:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
25 settembre 08, 22:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Ciao Maurizio, mi sono spiegato male, non è che volendo i modelli non si possono lanciare in alto(se hai abbastanza motore)ma l'easy star con la tua configurazione ti garantisco che conviene lanciarlo orizzontale, qualcuno addirittura consiglia leggermente in basso |
28 settembre 08, 17:24 | #7 (permalink) Top |
User |
bhe è davvero bravo!!anche senza il tentato investiomento sarebbe stato bravo cmq!!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
Bookmarks |
| |