25 settembre 08, 00:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2008 Residenza: brescia
| principiante al primo volo
Ciao a tutti. Sono completamente inesperto nel campo dell' aeromodellismo ma dato che mi e' stato regalato un aereomodello vorrei sapere se sia così intuitivo o facile portarlo in volo. Laereo e' un anfibio elettrico COOTA a vederlo cmq nn sembra molto resistente a urti o botte.... ho sentito che siccome ha l' elica spingente e l' ala bassa è più difficile da controllare. Esistono anche altri aeromodelli idrovolanti o anfibi validi?? Qualcuno mi può i rudimenti dell' aeromodellismo o almeno le regole principali.. bye |
25 settembre 08, 00:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione: