24 settembre 08, 12:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
molti utenti del forum hanno comprato su HC e si sono trovati bene me compreso.i tempi dalla cina all'italia sono brevi-è dall'italia all'italia il problema + dogana.Io ho acquistato CB ed ho aspettato un mese(ma sotto natale).altro esempio:pacco cina--> italy in 4gg;ora è fermo a milano roserio dal 16.Oggi inoltrato richiesta di consegna immediata. P.s scrivere in maiuscolo equivale ad urlare(netiquette)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
25 settembre 08, 01:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Fermo
| hobbycity
Io ho comprato molto da hobby city e mi sono trovato sempre bene, i materiali valgono bene i pochi spiccioli che costano (ad eccezione dei servi micro molto economici - ed anche quelli standard). I tempi di consegna sono di circa 20 giorni, raramente più brevi. La dogana ti becca una volta su cinque o sei. Insomma conviene.
|
26 settembre 08, 13:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
|
Ciao Forse non riesci a trovare la discussione .... allora ti aiuto io clicca sull'indirizzo qui sotto e troverai una lunga discussione circa hobbycity: http://www.baronerosso.it/forum/aero...hobbycity.html ciao
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar |
Bookmarks |
| |