![]() |
coraggio! Bisogna pur cominciare da qualche parte... YouTube - homemade rc airplane |
ma.........??? Citazione:
se e cosi verresti bandito da questo forum.........................:wink: ps. a tua discolpa potresti dire che sei stato consigliato male........:icon_rofl saluti Artù |
oh mio dio ... |
peccato manca il video del collaudo... pero' di sicuro non si fa male alle dita con l'elica anteriore... kanneworf, Gale' e anche Reinolds avrebbero sicuramente qualcosa da dire in proposito... aggiungerei anche i nostri Guru nazionali.. |
:blink::blink::blink: |
dai ragà! è un ragazzino :lol:... certi esperimenti li ho fatti anch'io... coi pezzi di un robottino :D Cmq il secondo è già più "aeriforme" YouTube - homemade model airplane P.S. A me ste cose fanno tenerezza... sò un sentimentalone :icon_rofl |
:blink::blink::blink: Bella l'idea degli alettoni/aerofreni/flap/tavolini per la colazione... quasi quasi provo la soluzione nel mio prossimo modello. Ora scusate, che devo andare a vomitare.. :wacko: p.s. ora chiamo subito Ranox... questo è il momento buono per fargli venire di sicuro un bell infarto fulminante :asd: |
povero frigo :D usato come banco di esperimenti.... pero' dai se e' un ragazzino.. (ma dalle mani mica mi sembra tanto ragazzino) c'ha della fantasia.. :D:D |
Ma quello è il famigerato modello supercazzola....classicamente adoperato per bersaglio mobile nel tiro a piattello :icon_rofl |
Citazione:
dovessi rincorrerti in capo al mondo me la paghi (vabbè.. a te ti piglio subito, anche se fumo un pacchetto al giorno ti piglio come un pollo al brodo) Robbè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002