BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   coraggio! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/103963-coraggio.html)

ermete 24 settembre 08 10:42

coraggio!

Bisogna pur cominciare da qualche parte...
YouTube - homemade rc airplane

artu 24 settembre 08 10:46

ma.........???

Citazione:

Originalmente inviato da ermete (Messaggio 1128098)
Bisogna pur cominciare da qualche parte...
YouTube - homemade rc airplane

lo hai costruito tu..??
se e cosi verresti bandito da questo forum.........................:wink:
ps. a tua discolpa potresti dire che sei stato consigliato male........:icon_rofl
saluti Artù

simone76 24 settembre 08 10:51

oh
mio
dio
...

gattodistrada 24 settembre 08 10:56

peccato manca il video del collaudo... pero' di sicuro non si fa male alle dita con l'elica anteriore...

kanneworf, Gale' e anche Reinolds avrebbero sicuramente qualcosa da dire in proposito... aggiungerei anche i nostri Guru nazionali..

Filippopro 24 settembre 08 10:59

:blink::blink::blink:

doctordoom 24 settembre 08 11:01

dai ragà! è un ragazzino :lol:... certi esperimenti li ho fatti anch'io... coi pezzi di un robottino :D

Cmq il secondo è già più "aeriforme"

YouTube - homemade model airplane

P.S.

A me ste cose fanno tenerezza... sò un sentimentalone :icon_rofl

rafpigna 24 settembre 08 11:06

Bella l'idea degli alettoni/aerofreni/flap/tavolini per la colazione... quasi quasi provo la soluzione nel mio prossimo modello.

Ora scusate, che devo andare a vomitare.. :wacko:

p.s.
ora chiamo subito Ranox... questo è il momento buono per fargli venire di sicuro un bell infarto fulminante :asd:

gattodistrada 24 settembre 08 11:06

povero frigo :D usato come banco di esperimenti....

pero' dai se e' un ragazzino.. (ma dalle mani mica mi sembra tanto ragazzino) c'ha della fantasia.. :D:D

flyingzone 24 settembre 08 11:11

Ma quello è il famigerato modello supercazzola....classicamente adoperato per bersaglio mobile nel tiro a piattello :icon_rofl

ranox 24 settembre 08 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1128136)

Bella l'idea degli alettoni/aerofreni/flap/tavolini per la colazione... quasi quasi provo la soluzione nel mio prossimo modello.

Ora scusate, che devo andare a vomitare.. :wacko:

p.s.
ora chiamo subito Ranox... questo è il momento buono per fargli venire di sicuro un bell infarto fulminante :asd:

questa me la paghi...
dovessi rincorrerti in capo al mondo me la paghi (vabbè.. a te ti piglio subito, anche se fumo un pacchetto al giorno ti piglio come un pollo al brodo)

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002