24 settembre 08, 00:45 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Vicenza
|
andycar, paologiusy mi ha detto chi sei e come sei...quindi sono io che mi scuso...forse ho fatto il passo più lungo della gamba come si dice... spero di poter imparare dai miei errori, avrei dovuto venire qui prima di prendere lo spitfire in questione...spero di metterci poco tempo con l'altro che dovrò prendermi per farmi le ditina come dite voi perchè non vedo davvero l'ora....
|
24 settembre 08, 00:49 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti puo' consolare...... guarda qui questo e' cio che cercavamo di non farti fare!
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 04 ottobre 08 alle ore 10:52 | |
24 settembre 08, 00:51 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora ci siamo chiariti... la strada è in discesa.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
24 settembre 08, 00:56 | #89 (permalink) Top |
User |
Almeno il 50% di chi inizia smette per aver preso un modello sbagliato che distrugge in pochi secondi nei primi tentativi. Ma non è che deve andare per forza così, con il modello adatto imparano tutti, a passare ai caccia o ai jet... c'è tempo.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
Bookmarks |
| |