24 settembre 08, 00:26 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da una parte devi anche capirci. Di gente che arriva qui con lo Spitfire ce ne sono almeno 10 alla settimana, tutti con la stessa domanda, tutti che poi ci mandano a quel paese quando gli diciamo che non è il modello adatto. Ora.. ti è stato detto che il motore è giusto in quella posizione. ma ti è stato anche detto che, se non vuoi distruggere il modello e le tue "aspirazioni" di far volare decentemente qualcosa, devi prendere lo spitfire e metterlo da parte, e cominciare come tutti hanno cominciato. Vai ad una campo di volo e fatti consigliare Se invece vuoi volarci per forza, trovati un posto ISOLATISSIMO e... buona fortuna. Prevedo che il modello durerà tra i 5 e i 10 secondi, sempre se riuscirai ad accenderlo e a farlo decollare
__________________ Io sono il mod brutto. | |
24 settembre 08, 00:39 | #78 (permalink) Top |
User | ho trovato solo il pico cub....penso sia quello. e' un modello lento ma ha un motore molto debole non permette manovre azzardate...purtroppo quel modello sente tantissimo il problema del baricentro...bilanciamento...proprio perche' vola praticamente come un'aliante. comunque chi te lo aveva consigliato non aveva sbagliato pero' doveva anche spiegarti come settarlo al meglio....perche' altrimenti, come tu hai detto...giustamente...non ti ha soddisfatto. da parte mia ti posso dire che quel modello settato bene ti insegna le basi del pilotare......
__________________ ASIATIC |
24 settembre 08, 00:40 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per motivi personali, in questo periodo, sono peggio di una vecchia zitella acida.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
24 settembre 08, 00:44 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |