23 settembre 08, 23:59 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
con ammmmmòòòre
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
24 settembre 08, 00:00 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fatto di essere architetto, in questo caso non ti da nessun vantaggio, sei entrato in un mondo di cui conosci molto poco, o scegli di fidarti di chi ha più esperienza nel campo, o decidi di fare da solo. Nel secondo caso, ti faccio i miei più sinceri auguri, ma temo che per te l'avventura modellismo finirà molto presto. La cosa migliore che puoi fare adesso è andare in un campo di volo e trovare qualcuno che ti insegni a pilotare un aeromodello, a quel punto potremo anche parlare di Spitfire.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
24 settembre 08, 00:03 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Per non essere troppo superficiali Il disassamento del motore puo' aiutare a limitare altri fenomeni oltre che la sola coppia "di disturbo" della elica nominata fino ad ora. Per esempio la scia del elica del aeroplano che tende a disturbare sul asse di imbardata per via della interazione con il piano verticale. ... Segnalo una pagina che tratta l'argomento al link seguente Link |
24 settembre 08, 00:08 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo ci sono molte persone che una volta che hanno "quel foglio di carta" appeso al muro in una bella cornice, pensano di saper far tutto. Non so se è il caso del nostro amico, ma di gente con questa caratteristica se ne incontrano a frotte ogni giorno. Mi ricordo ancora di quel tizio che stava saltando in aria con una lipo a palloncino però insisteva nel dire che era ingegnere aerospaziale e lavorava anche per la Nasa.... Si tratta solo di avere un pò di umiltà nel riconoscere la propria "ignoranza", in senso buono, e affidarsi ai consigli di chi già prima è passato per gli stessi problemi.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
24 settembre 08, 00:12 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 settembre 08, 00:14 | #67 (permalink) Top |
User | vabbe'...forse mi saro' espresso nel modo sbagliato, ma i miei consigli erano sinceri....comunque, in ogni caso, sono scritti nelle pagine precedenti...se interessano.....sono li. se te la prendi per questo...allora mi dirai, quando in un giorno qualsiasi, il tuo motore decidera' di non mettersi in moto, e ti fara' perdere una potenziale giornata di volo..... purtroppo ci vuole anche..pazienza.
__________________ ASIATIC |
24 settembre 08, 00:16 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Vicenza
|
ammetto la mia piena ignoranza in materia aeromodellismo... mi facevo consigliare da qualcuno di piu esperto, ho pensato di venire qui e di trovare risposte alle mie domande...le ho trovate ma, sinceramente, non credevo di poter essere messo sotto inquisizione in questo modo....
|
24 settembre 08, 00:20 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Bbbooooni , ragazzi, bbboooni !!!! Ho sentito Frank in MP, l'abbiamo bastonato abbastanza per stasera. Accidenti, c'è stata gente che ha esordito ben peggio di lui. Dategli un attimo di requie, vedrete che le cose si sistemano. Oltretutto partire con un kit della GP basterebbe per riabilitarlo agli occhi di molti di quegli snob balsofili che conosciamo Chiudiamola qui e vediamo che succede
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
24 settembre 08, 00:22 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok facciamo pace e se hai altre domande...ponile, ti risponderemo al meglio....ok??
__________________ ASIATIC | |
Bookmarks |
| |