23 settembre 08, 23:27 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
23 settembre 08, 23:27 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Vicenza
|
Perdonatemi ma, per quanto voi siate preparati in materia, nessuno e ripeto NESSUNO LO METTE IN DUBBIO, penso che un approccio meno brutale nei confronti di un neofita sia senza dubbio da mettere in considerazione...di solito i più grandi maestri sono stati allievi anche a loro volta...vi chiedevo un informazione e niente più...non avevo intenzione di suscitare tutte queste discussioni e neppure credevo di ricevere tutte queste critiche gratuite...
|
23 settembre 08, 23:32 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stiamo cercando di farti capire che hai scelto il modello sbagliato per imparare... e tu le chiami critiche gratuite? Preferisci forse che ti si dica: il motore va bene così... vai tranquillo che volerà come un fringuello! Stiamo cercando di non farti diventare un altro "ex aspirante modellista" che ha frantumato la sua aspirazione insieme ad un modellino di Spitfire.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
23 settembre 08, 23:33 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora riassumiamo...(stò calmino che manco la grappa ho bevuto) non sono critiche gratuite, ci devi ancara dire che era il modello precedente cosa faceva e perchè non ti piaceva secondo..e non critic ama consiglio vero, il modello che hai proposto non è adatto sicuramente ad un principiante. non ci hai detto se conosci altri modellisti che ti possono aiutare. alla fine se ti alteri a queste domande, fatte solo per aiutarti.... ti dico una cosa... lo spit tuo è un modello perfetto...ce puoi annà pure in tangenziale... PS: se delle volte ti avanzano dei pezzettini a prezzo bono li pij o io famp sapè | |
23 settembre 08, 23:35 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai detto la cazzata... questa te la potevi risparmià io considero gli archittetti degli ingegneri mancati... ed alle mie palle ce ne stanno attaccati 10 ora capisco le domande idiote ma vai a c.............. | |
Bookmarks |
| |