24 settembre 08, 09:27 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Se Sabato vieni a Piacenza ci puoi conoscere di persona tutti quanti o quasi, ed è una ottima occasione per capirci qualcosa in più Per iscriverti vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/inco...izioni-62.html E non venirci a dire che è lontano, ci sono due utenti che vengono dalla Sicilia apposta.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
24 settembre 08, 12:23 | #106 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| bello stare ogni tanto alla finestra.......... Un paio di volte ho avuto la tentazione di chiudere ma....aspetta.....mi sono detto......tutto bene ciò che finisce meglio !!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 settembre 08, 17:14 | #107 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
tze' tze... solo perche non hanno tirato in ballo il pdl o il pd....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
28 novembre 08, 22:31 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Vicenza
|
CIAO!! L'ho finito ormai già da più di un mese... ma i vostri discorsi mi hanno fatto riflettere e quindi ho deciso di non avventarmi subito nel volo... comunque credo sia venuto bene, ho montato il motore e ci mancherebbe solo la miscela...grazie per l'interesse Asiatic.. Ciao..
|
29 novembre 08, 12:21 | #110 (permalink) Top |
User | ciao...finalmente ti si rilegge!. hai gia unposto dove collaudarlo?....qualcuno che ti aiuta?.... ma soprattutto: foto.foto.foto....posta delle foto!....mostra la creatura! e tienici informati! aspettiamo tue notizie......ciao e buon divertimento. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
Bookmarks |
| |