![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bari
|
Internet sarà pure una grande invenzione certamente,ma lo siete anche voi che mi avete aiutato e permesso di realizzare questo,e se considerate che io in vita mio non avevo MAI FATTO una cosa del genere..tirate le somme voi ![]() ![]() ![]() Ho azzeccato la venatura ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
hai aperto un nuovo 3d??... bravo!! bel lavoro!! vedi come vengono bene?? la venatura dev'essere per il lungo eh.... ![]() ![]() ora rifinisce per bene gli alleggerimenti.... e poi quando aprirai il pacco fai attenzione a farlo delicatamente, visto che hai molti canali per longeroni richi che saltino..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Hai verificato man mano che procedevi negli scassi che il longheroni non ballassero e che entrassero a filo ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bari
|
Purtroppo proprio con il longherone non ho potuto verificare perchè in tutta Bari non sono riuscito a trovare un maledettissimo longherone in tiglio o in balsa da 3mm..non so spiegarmi come questo sia possibile..forse sarò sfigato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Non mi risulta che si trovi in commercio un llistello quadro con uno spigolo arrotondato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
E dai e dai ce l'hai fatta....per fortuna! ![]() Ma quanta pazienza ci hai fatto sudare!!! (dico "ci" perchè più volte contattato in MP) Sei sulla buona strada. Di questo passo fra un due o tre anni lo finisci ![]() ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che belleeeeee!!!Quasi quasi mi riprendo il t-rex solo per montare queste pale!!! | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 09 febbraio 07 10:53 |
quasi quasi lo costuisco anch'io | daniele 1973 | Elimodellismo in Generale | 1 | 18 gennaio 07 19:39 |
ecco il mio stearman quasi finito e dico quasi | odisseablu | Aeromodellismo | 10 | 22 giugno 05 09:14 |