10 luglio 05, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Vorrei prendere sia lo scoppio che l'elettrico. Pero' ho visto che quasi tutti i modelli elettrici sono gia montati. Io vorrei trovare un modello che me lo monto io pezzo per pezzo e che sia simile come "forma" come quella di un aereo a scoppio. Qualcuno mi consiglia? |
10 luglio 05, 18:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
...Opure il Ryan elettrico della Great Planes da 1,24 mt o lo Spirit of St. Louis della Graupner o il BO 209 Monsun sempre della Graupner. Questi aerei sono tutti in balsa rivestita in termor. e non in depron o similari. |
11 luglio 05, 10:59 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
La Great Planes fa Kit e pronti al volo degli stessi modelli, alcuni sono elettrici, altri a scoppio ed alcuni si possono "elettrizzare" o "scoppiettizzare", conosco uno che ha preso un Miss Acro e ci ha montato un 2,5cc, forse è esagerato, ma un OS 0.10 ci starebbe benissimo. es l' ElectroCub della Great Planes con un 1,8-.2,5cc. andrebbe benissimo. Visto il grande assortimento di modelli, può essere una guida utile anche se non è necessario comprare un Kit Great Planes http://www.greatplanes.com/ |
11 luglio 05, 12:05 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque l' ha già scassato e si è preso un' ala bassa a scoppio.... | |
11 luglio 05, 12:31 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
ha pensato di metterci un Cox per fare gare tipo 1/2A Texaco o giù di lì.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 luglio 05, 12:41 | #9 (permalink) Top |
|
Ad onor del vero non ho molta stima degli incollaggi "di fabbrica" del Miss Europa, finche lo motorizzi elettrico ancora ancora, ma non vorrei vedere il motore continuare il volo per conto suo, mi è già successo con l' elettrico, figuriamoci con lo scoppio. O almeno li ripasserei tutti, e qualche rinforzino ce lo metterei. (Consiglio per Millennio) |
Bookmarks |
| |