21 settembre 08, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008
| Primo Volo Con L'easystar
Come Promesso, Eccomi A Voi Per Darvi Il Reseconto Della Prima Lezione Di Volo Con L'easy Star. E' Stato Un Successo, Grazie All'amico Ed Esperto F.alberto Sono Riuscito A Fare Qualche Manovra In Volo. Mi Aspettavo Il Peggio, Ma Oggi è Andato Tutto Bene, E Soprattutto Non Ci So Sono Stati Schianti Come è Capitato Tutte Le Volte Che Ho Provato In Passato Con L'altro Mio Modello Della Gws. Grazie A Tutti X I Consigli Che Mi Avete Bonariamente Dato. Vi Aggiornerò Su I Miei Progressi.
|
21 settembre 08, 15:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Lieto di esserti stato utile (anche se nel mio piccolo)... Se, frà un pò, inizi ad annoiarti con l'easystar, potresti guardare di modificarlo prendendo spunto da qua: Multiplex Easystar |
21 settembre 08, 22:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Ciao e complimenti. | |
21 settembre 08, 23:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
21 settembre 08, 23:24 | #5 (permalink) Top |
User | beh...piuttosto di quelli che vanno al mercatino delle K usate..
__________________ Supreme Сasual Dating |
22 settembre 08, 16:02 | #6 (permalink) Top |
User |
io sul mio stravissuto easystar avevo fatto gli alettoni di circa un 10 cm di lunghezza con relativo microservo.devo dire che si riusciva a comandare il modedllo in modo moolto piu' veloce,reattivo e divertente.potrebbe essere un primo passo per apprendere il volo a 4ch. Dopo aver visto volare un ragazzo con il suo easystar mi sta tornando l'idea di ributtarlo in pista...magari con un bel brushless |
22 settembre 08, 17:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008
|
un pensierino x il futuro prossimo l'ho già fatto. Che morotizzazione mi consiglieresti? Premetto che non voglio far diventare l'easy star un f15, mi basterebbe un brushless anche economico che faccia raggiungere all'easy una velocità almeno doppia rispetto al motore in dotazione. Motore+regolatore+lipo da che prezzo si parte?
|
22 settembre 08, 17:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Ciao Maurizio, non appena impari a dosare il gas metti una lipo di 11.1 volt e vedrai come va l'easy star senza dover comperare motore regolatore e comunque la batteria, certo se lo tieni per qualche minuto a manetta fai l'arrosto del povero 400.
|
22 settembre 08, 18:02 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e si,il 400 se nn sbaglio e' un 6V guarda io ho comprato un brushless da hong kong il 1421kv,venduto insieme al regolatore da 30Amp e pagato il tutto 20 euro per l'easystar andrebbe alla stragrande! tira senza problemi un 600gr. oppure prendere uno speed 600 da 9V e allora "nutrirlo" con la lipo da 11,1.ma il costo dei mot.a spazzole e' ancora elevato,andresti a spendere uguale secondo me. l'unica pecca e' che con l'elica spingente li dietro puoi cambiarla solo con una leggermente piu' grossa | |
22 settembre 08, 18:12 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure un banalissimo 400 a 7,2 volt, che costa come il 6V ma regge molto meglio le indigestioni da lipo.
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |