21 settembre 08, 13:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Pavia
| Problemone bilanciatura
Ciao a tutti ho un PROBLEMONE ho appena finito di ricostruire un bel modello di P51 di polistirolo che ho "ereditato", è riuscito abbastanza bene il problema ora è blanciarlo. non ho le istuzioni per sapare dove è il punto di bilanciatura.nessuno sa dirmi un modo per poterlo bilanciare un pò almeno per un voletto di prova (senza che questo volo si traduca in un disastro)così capisco come si comporta e parto con una bilanciatura più accurata? Grazie a tutti |
21 settembre 08, 13:54 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Che esperienza di pilotaggio hai ??? Perché un conto è se hai esperienza....un' altro se non ne hai. In questo caso anche con un corretto bilanciamento lo spatasciamento a terra è comunque assicurato...dopo un paio di secondi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 settembre 08, 10:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Pavia
|
sono discreto ho iniziato da poco con modelli 3d ma gli altri li piloto bene e poi ho l'aiuto degli amico del mio campo volo! loro mi hanno dato mille formule per calcolare il punto ma volevo sapere se qualcuno di voi aveva un metodo un pò più pratico e veloce per una prima quadrata del modello! ( sentire più persone con altre idee non fà mai male!!) ciao e grazie per la risposta.
|
Bookmarks |
| |