20 settembre 08, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: aprilia
| Cerco un buon consiglio per un' acquisto
Salve a tutti! Visto che sono un neofita con la n maiuscola, e visto che tutti gli utenti di questo utilissimo forum sono veramente persone che amano questo meraviglioso hobby e si capisce dalla disponibilità che dimostrano sempre con gli imbranatoni come me, vi chiedo un'aiuto. Mi piacerebbe montare un aereomodello e eventualmente più in la (molto più in la) provare a pilotarlo, mi potreste consigliare cosa acquistare?? Grazie per la gentile collaborazione a tutti! P.S. Domani per tutti coloro che si vogliono divertire e soprattutto che sono in zona Pomezia (RM) c'è il Model Air Show!! |
21 settembre 08, 00:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: aprilia
|
Il mio nikname si commenta da sè!!!! Comunque vi ringrazio e passo nell'area principianti così rubacchio ancora qualche idea, poi tutti a nanna che domani c'è il model air show! Ancora grazie e buona serata a tutti!!:
|
21 settembre 08, 12:16 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Spero che con il verbo "montare" tu intenda dire "costruire" e non montarci sopra con i piedi. Nel caso tu intenda costruire dall'inizio ti consiglio il Gladiator della Holimpic, aeromodello motorizzato a scoppio, che ha permesso di imparare a costruire, a volare ed anche riparare a molti aeromodellisti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 settembre 08, 18:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Genova
|