21 settembre 08, 12:29 | #11 (permalink) Top |
User |
__________________ Supreme Сasual Dating |
21 settembre 08, 12:38 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
In effetti, ferramente a parte con possibile pericolo di ingestione, il visino non è per nulla male.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 settembre 08, 13:29 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| La carta la porti tu ??? Io porto Modellismo.......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 settembre 08, 15:06 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Nooooo non vi piace a me si da morire ah ah aha è perchè non siete artisti peccato che sembra l'aereo di un interista,il problema è che visto che non sono un gran pilota volo vicino ai campi e a forza di atterraggi su erba e terra battuta era diventato macchiato di verde e marrone e non si puliva.Comunque visto che sono in tema mi spiegate perche usando la funzione EPA non riesco a togliere il ronzio ai servi li per li sembra funzionare ma poi tornano a ronzare non che mi importi tanto visto che si vola ugualmente però è solo per curiosità
|
21 settembre 08, 15:33 | #16 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
21 settembre 08, 15:50 | #17 (permalink) Top |
|
Nooooo non è che cado spesso,non sono ancora un fenomeno è vero ma qualche atterragio mi viene bene ma quando c'è un pò troppo vento per paura di non atterre bene lo faccio propio atterrare sull'erba alta e dagli oggi dagli domani si è macchiato.Lo sò che in volo non si distingue bene la direzione del modello ma per ora non ho di questi problemi perchè non lo mando mai più lontano di 30/40 metri da me,sò che sono meglio i colori fluo ma verde o giallo o arancione non mi piacevano propio.E poi dovevo mascherare la parte danneggiata dell'ala più che altro anche la mia verniciatura si può cnsiderare funzionale hai mie scopi.
|
21 settembre 08, 15:52 | #19 (permalink) Top |
|
Mi chiarite anche un altro dubbio.Ho comperato un brushles che va alimentato con lipo 3s,ho preso anche due pacchi batterie lipo da 3s e 2s ma se alimento il motore anche con il pacco 2s che succede che non gira perniente o non ha grandi prestazioni?
|
Bookmarks |
| |