|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 settembre 08, 15:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Si, si può dire sia quasi un trainer, la cosa fondamentale è che nella costruzione ti affinachi un modellista con un po' di espierienza, ci sono migliaia di trucchi e trucchetti da sapere per fare le cose che funzionino, pensa solo alle cerniere, ai cinematismi dei comandi, il motore, i servi, l'impianto radio, le colle da usare sui vari componenti... credi, fatti affinacare da un esperto, sia per la costruzione che per il volo. Altrimenti è meglio che accantoni quella costruzione per un po' di tempo ed inzii con qualche cosa di + prefabbricato, per capire un po' di cose, ad appena avrai un po' esperienza vai con quello. ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
19 settembre 08, 19:43 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ciao OrenzoAosta. Domnda forse stupida. Ma tuo padre aveva quella scatola di montaggio perchè fa modelli o perchè semplicemente gli è stata regalata? Nel primo caso quale occasione migliore se non quella di chiedere aiuto proprio al papà? Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
19 settembre 08, 19:45 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Al quale potrebbe forse ritornare la voglia e fregarti tutto il divertimento ?????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 settembre 08, 19:50 | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao la scatola gli è stata regalata da uno zio abruzzese e quindi devo sbrigarmela da solo da alcuni commenti mi sono demoralizzato. l'unica cosa che non riesco a capire è ma devo verniciare o devo applicarli sopra uno speciale rivestimento che viene fatto aderire scaldandolo con il caldo? cmq se qualcuno ne avesse costruito uno o simili sarei molto grato se mi aiutasse nei primi passi . Grazie ankora a tutti!!!!!!!1 |
19 settembre 08, 19:52 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Inizia con il leggere e rileggere le istruzioni guardando il disegno e confrontandolo con i vari pezzi.....al rivestimento ci pensiamo alla fine OK ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 settembre 08, 19:57 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
19 settembre 08, 20:03 | #19 (permalink) Top |
User |
Ok Si il fatto e che ho paura di rovinarlo visto che mi dite che non e un modello cosi brutto e cosi recente quindi merita una grande minuziosita nel montaggio. Per rispondere alla domanda se trovi qualcuno? vi posso assicurare non ce tanta gente che pratica aereomodellismo e sopratutto non credo ce ne siano disposti a scomodarsi per aiutarmi diciamo che i valdostani sono abbastanza orsi come carattere!!!!! |
Bookmarks |
| |