![]() |
Vorrei iniziare a volare. le mie indecisioni sono queste: -comprare un aereo trainer .40 nuovo completo di tutto a 400 euro -comprare un aereo trainer .40 usato completo di tutto a 200 euro (non montato molto bene mi è stato detto, pero' vola) -comprare un aereo eclips usato su internet a 100 euro mancante di radio. fatemi sapere |
Citazione:
|
Citazione:
tutto!!! radio servi motore aereo trainer non vi so dire le marche perche non me le ricordo. |
Ti do il consiglio che fu dato a me, Easy Star della Multiplex. Economico e pressochè indistruttibile. E' elettrico, ma se un giorno vorrai passare allo scoppio farai sempre in tempo, ma come aereo trainer è splendido :wink: |
Citazione:
mi dai un link dove comprarlo online? |
Citazione:
|
Citazione:
raga per favore consigliatemi cosa prendere! il trainer nuovo a 400 euro il trainer usato a 200 euro l'eclips a 100 euro su internet senza radio |
Citazione:
http://mobbymodellismo.it/Start.asp selezioni "SCATOLE DI MONTAGGIO" entri in "AEREI RADIOCOMANDATI" -> "Per motore elettrico" -> "Principianti" è il 6° aereo. Multiplex Easy Star. Questo è quello in versione base cioè aereo + motore + elica, devi aggiungere le batterie, un regolatore, la radio e un caricabatterie. Io ti consiglio questa versione, anche se ne esiste una READY TO GO che è fornita completa di tutto, però poco dopo ti troveresti con una radio e un caricabatterie che utilizzeresti si e no come soprammobile. Meglio comprare una radio semiseria fin da subito (Hitec Eclipse 7) e un caricabatterie che ti permetta di caricare sia celle NiCd che MiMh (se vuoi poi passare allo scoppio, diversamente dovrebbe avere anche l'opzione Lipo) l'aereo è questo http://mobbymodellismo.it/Database/img/SUL214192.jpg |
Citazione:
Va da se che ogni istruttore, come è giusto che sia, insegna secondo le proprio idee e esperienze :wink: |
se invece vorrei incominciare direttamente con lo scoppio quale mi consiglieresti di quei tre che ho citato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002