![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
mi sono comprato questo a 112 euro: Aereo Radiocomandato Eclips (Ala Alta) Aereo radiocomandato completo di 4 servocomandi hitec Motore MAGNUM GP 15 ( 3 ore di volo ) Serbatoio maggiorato ( credo 200cc) ELICA OGIVA IN ALLUMINIO Carrello posteriore in alluminio Carrello anteriore in acciaio Il modello è completamente in balsa, quindi indistruttibile e facilmente riparabile a differenza di quelli in DEPRON o in ABS I ricambi sono disponibili in qualisasi negozio di modellismo. l'aereo ha volato ed ha avuto qualche atterraggio di fortuna.... ma come si vede dalle foto è integro e' stato rinforzato il fondo dove poggia il carrello e il musetto con castello motore nuovo. Questo modello è ottimo per imparare, e secondo come viene settato è in grado di fare stupefacenti acrobazie. Al momento i servi sono impostati per volo docile e morbido. Le dimensioni sono : apertura alare 100 cm lunghezza fusoliera 88 cm altezza da terra 24 cm che ne dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
qualcosa mi dice che sono arrivato tardi, ma stavo scrivendo nell' altra discussione. se ti piace lo scoppio, iniziare con l' elettrico ti fa spendere soldi per un' attrezzatura (batterie e caricabatt) che poi non utilizzerai. io avrei preso quello completo a 200. intanto cominci a trafficare con motore, radio, servi e ti fai un' idea di come funzia tutto l' ambaradan. se poi ti fa proprio schifo, puoi sempre rivenderlo senza rimetterci nulla. Secondo me quello da costruire bene da scatola, e con una radio avanzata é meglio che sia il secondo o il terzo modello. Con le idee molto piú chiare su cosa vuoi (e quindi cosa ti serve).
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
quanto pesa ? radio motore servi modello : marca e tipo forse dopo si riesce a ragionarci su con cognizione di causa. di dove sei ? p.s. un modellino piú o meno come quello della foto, con un motore da 1,9 cm³ (senza servi) si trova tranquillamente a 50 euro max.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indecisione | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 1 | 03 gennaio 10 22:20 |
Indecisione | dragster46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 70 | 27 aprile 07 08:24 |
indecisione servi f3a | orly | Aeromodellismo | 2 | 15 gennaio 07 12:48 |
indecisione | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 29 settembre 05 00:50 |
ENORME Indecisione | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 23 maggio 05 18:04 |