![]() |
mi sono comprato questo a 112 euro: Aereo Radiocomandato Eclips (Ala Alta) Aereo radiocomandato completo di 4 servocomandi hitec Motore MAGNUM GP 15 ( 3 ore di volo ) Serbatoio maggiorato ( credo 200cc) ELICA OGIVA IN ALLUMINIO Carrello posteriore in alluminio Carrello anteriore in acciaio Il modello è completamente in balsa, quindi indistruttibile e facilmente riparabile a differenza di quelli in DEPRON o in ABS I ricambi sono disponibili in qualisasi negozio di modellismo. l'aereo ha volato ed ha avuto qualche atterraggio di fortuna.... ma come si vede dalle foto è integro e' stato rinforzato il fondo dove poggia il carrello e il musetto con castello motore nuovo. Questo modello è ottimo per imparare, e secondo come viene settato è in grado di fare stupefacenti acrobazie. Al momento i servi sono impostati per volo docile e morbido. Le dimensioni sono : apertura alare 100 cm lunghezza fusoliera 88 cm altezza da terra 24 cm http://i21.ebayimg.com/04/i/04/68/ea/1a_1_b.JPG che ne dite? |
qualcosa mi dice che sono arrivato tardi, ma stavo scrivendo nell' altra discussione. se ti piace lo scoppio, iniziare con l' elettrico ti fa spendere soldi per un' attrezzatura (batterie e caricabatt) che poi non utilizzerai. io avrei preso quello completo a 200. intanto cominci a trafficare con motore, radio, servi e ti fai un' idea di come funzia tutto l' ambaradan. se poi ti fa proprio schifo, puoi sempre rivenderlo senza rimetterci nulla. Secondo me quello da costruire bene da scatola, e con una radio avanzata é meglio che sia il secondo o il terzo modello. Con le idee molto piú chiare su cosa vuoi (e quindi cosa ti serve). |
allora prendo quello da 200? |
Citazione:
quanto pesa ? radio motore servi modello : marca e tipo forse dopo si riesce a ragionarci su con cognizione di causa. di dove sei ? p.s. un modellino piú o meno come quello della foto, con un motore da 1,9 cm³ (senza servi) si trova tranquillamente a 50 euro max. |
k grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002