17 settembre 08, 21:12 | #1 (permalink) Top |
Guest
| primo volo easyglider con maestro
ciao ragazzi!!! oggi il primo volo accomapagnato dal mio maestro! per prima cosa il simulatore ti insegna appena i movimenti e non è nemmeno da paragonare alla realtà, in quanto vento e situazioni varie complicano le cosucce!! ho lanciato l'aereo, l istruttore me l ha portato in quota, poi mi ha passato la radio.. mi divertivo e nel frattempo cercavo di ascoltare i suoi consigli (curvavo troppo stretto) e come prima lezione non c'è niente male, anche lui era contento :-) sono molto soddisfatto anche se mi sembrava velocissimo in realtà è uno dei piu lenti! ma come inizio non c 'è male! ringraszio tutti coloro che mi han consigliato il campo volo, il maetro, e per ultimo il simulatore!! il maetro dice che ancora due lezioni e poi mi lascierà da solo, spero di migliorare anche perchè quando non capivo piu che stava facendo l'aereo gli passavo la radio tra le mani! c'era un po di vento e non pensavo ti spostasse il modello in maniera cosi drastica! cmq sono molto contento e mi sa che per i prossimi 10 anni userò easy gliderrrrrrrrr ! bellissimo :-) |
17 settembre 08, 21:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
17 settembre 08, 21:40 | #3 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Prendiamo chiodo e martello e affiggiamo questo post all'entrata principianti... Ebbravo PEDVED!!!! Io gli farei proprio un bell'applauso, che dite? PS: se il simulatore lo consente, aumenta di un 20% la velocità di riproduzione, aggiungi un pelo di vento e un po' di turbolenza (con AeroflyProDeLuxe si può) e vedrai che ti ci ritrovi.... |
17 settembre 08, 21:58 | #6 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Ah... capisco. Si, FMS è un simulatore carino, per carità, ma non ha niente a che vedere con AFPD o RFG4 e company.... E' ottimo per imparare le basi, soprattutto a non intrecciarsi con i comandi.... I c.d. simulatori "seri" sono di un altro pianeta..... PS: hai visto come scheggia (per un principiante) l'EG? Pensa che è uno dei modelli più facili ed è relativamente lento... |
17 settembre 08, 22:06 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
rileggetevi i suoi 3D... PEDVED... rileggili pure tu.. ed inizia a martellarti sugli zebedei per ogni post TUO del piffero che CI HAI COSTRETTO A LEGGERE. Due martellate per ogni insulto, tre martellate per ogni post che CI HAI COSTRETTO A SCRIVERE. Fatto questo rileggi solo la prima pagina del tuo 3D. STAVA TUTTO LI'... CAMPO DI VOLO E EASY QUALCOSA. Bastava una pagina di post.. A dimostrazione che non è come credevi tu e che potevi pestar tasti all'infinito... ma non ci avresti mai convinto. Robbè moderatori... sbrigatevi a moderare coi bollati blu la sezione principianti.. sennò non se ne esce.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 settembre 08, 22:45 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
devi usare la SUA radio che sicuramente avrai trovato nella scatola vero????????????? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |