17 settembre 08, 22:52 | #11 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Cerca, cerca PED! Vedrai che la trovi.... Hai visto seddercaso s'è infilata nel libretto delle istruzioni?.... Comunque il Ranox ha detto che per aver postato questa discussione ti dà un bacio in bocca... con rifrullo... | |
21 settembre 08, 23:02 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
oggi secondo volo! l insegnante me l ha tirato su, poi mi ha passato la radio e mi ha insegnato a fare degli otto in aria, cosi da imparare a girare in entrambe le direzioni! tutto ok :-) la prossima volta me lo fa tirare giu da solo probabilmente :-) sono molto contento! il problema piu grande è vederlo per me, ci vedo bene ma in aria non capisco molto quando è dritto, allora mi ha insegnato che se vedo il nero dell'ala allora devo addrizzare... evviva i maestri!!!!!! |
22 settembre 08, 12:48 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
oggio terzo volo da solo! in campagna :-) atterro un po distante ma ci siamo quasi! sarà poi molto difficile con altri modelli? il glider me lo tengo perchè è bellissimo ma vorrei piu avanti un aeroplano bello.. come il mentor! certo che un simulatore serio come aerofly aiuta :-) Ultima modifica di PEDVED : 22 settembre 08 alle ore 12:55 |
22 settembre 08, 13:00 | #14 (permalink) Top |
User |
e pensare che quando all'inizio ti dicevamo di anare al campo e trovarti un istruttore, ci mandavi a fanchiurlo continua così e segui sempre i consigli di quelli che ci sono passati prima di te, anche se possono sembrarti stupidi o assurdi... ti regaleranno belle soddisfazioni
__________________ Io sono il mod brutto. |
22 settembre 08, 13:01 | #15 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
NB: o sopra o sotto, non sopra e sotto dello stesso colore, altrimenti siamo daccapo... Colora di nero la cappottina. Anche questo aiuta, almeno psicologicamente.. | |
22 settembre 08, 13:37 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
GRAZIE mille! avete ragione, è bellissimo, ho fatto 2 lezioni e oggi ho deciso di andare da solo, ed è andato tutto ok!! mi piacerebbe prendere una flycam, voi sapete dove poterla posizionare? per le ali le colorerò di sicuro sotto.. bel consiglio :-) |
Bookmarks |
| |