08 luglio 05, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e avrei una piccola domanda, ho visto in un film ( mi sembra uno della serie karate kid ) dei strani sacchetti che dandogli fuoco in una certa maniera si alzavano in volo. Qualcuno conosce come fare o un link con delle spiegazioni ? Ciao e grazie Roberto |
08 luglio 05, 19:29 | #2 (permalink) Top |
User |
io ho visto un film con delle astronavi che vanno più veloci della luce, qualcuno sa dirmi qualcosa di più? apparte gli scherzi sei sicuro che sia fattibile? è forse riconducibile alle cartine di arance arrotolate? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
08 luglio 05, 19:49 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso sia quello....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
08 luglio 05, 21:13 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ti dice niente la parola "mongolfiera"? Un pallone pieno di aria calda! Non ho presente cosa hai visto nel film, ma, se non bruci del tutto la carta, l'aria contenuta dentro, si scalda ed il sacchetto sale. Se non si capovolge.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 luglio 05, 21:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005
| Citazione:
Ciao e grazie Roberto | |
10 luglio 05, 21:12 | #6 (permalink) Top |
User |
il mi babbo mi ha detto che con le cartine delle arance si fa così: -innanzitutto non devono essere molto pesanti (colorate o roba simile) -si prende un piattino -si fa un cilindro aperto ad ambedue le estremtà che stia in piedi -si da fuoco al cilindro dalla sommità -quando il cilindro è bruciato tutto, se è ancora integro allora dovrebbe volare di più non so... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
11 luglio 05, 12:17 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Tipo "sta arrivando l' inverno" | |
Bookmarks |
| |