17 settembre 08, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| Nemo Esky
Ciao , qualcuno possiede ed utilizza il Nemo della Esky e può darmi qualche parere ? I materieli nella confezione sono buoni ? è possibile caricare la batteria prelevando tensione direttamente dall'auto ? Lo vorrei utilizzare come trainer per mio figlio Grazie |
20 settembre 08, 18:46 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, lo stavo guardando su internet, e da quello che si vede dovrebbe essere ok come mezzo per iniziare, anche io sono alla ricerca di info... visto che lo voglio ordinare a giorni... Per quanto riguarda l'alimentazione del carica dalla macchina tranquillo visto che il carica usa un trasformatore da 220 a 12 V... quindi il carica con i dovuti collegamenti lo alimenti dalla presa accendino o dalla batteria della macchina senza problemi. Buoni Voli e Felici Atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
28 ottobre 08, 17:06 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao! un mio amico c'è l'ha e va benissimo. ha raggione, costa molto per quello che è , pero e sodisfatto del prodotto. La batteria y el motore possono essere migliorati ma per cominciare va benissimo. Con poco vento!! Il carrello se non sei bravo si rovina subito, è molto leggero. Buon divertimento.
__________________ Un giorno imparerò a portar bene questi modelli?? |
Bookmarks |
| |