16 settembre 08, 23:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2008 Residenza: vellezzo bellini
| Ritrovo di una vecchia passione
Angelo da Vellezzo Bellini Oggi scendendo in cantina ho ritrovato una mia vecchia passione, un motore a scoppio 2,5 cc e un radiocomando a 4 canali che facevano volare 17 anni fa un aeromodello(eclips montua). Mi piacerebbe farli rifunzionare ma mi manca propio l'aereo, oggi mi sono recato in un negozio di Pavia ma mi hanno detto che non avevano aerei che andassero bene per quel motore. Mi sono recato anche sul sito della Montua per ricomprare quel modello ma poi guardando questo sito qualcuno sconsigliava propio l'eclips. Qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovare un aeromodello adatto a quel motore? L' eclips va bene? Posso ritrovare da qualche parte il progetto del modello? Grazie. |
17 settembre 08, 11:11 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
In diciasette anni sono cambiate talmente tante corse che forse ti conviene lasciar stare per il momento il motore, accantonare la radio ormai obsoleta e certamente non omologata, e pensare a qualche cosa di nuovo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |