16 settembre 08, 23:10 | #11 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ma chiedere prima no? adesso vai in campo e fatti "insegnare" i rudimenti! RAUS!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 settembre 08, 23:18 | #13 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Siamo tutti dalla tua parte.... ma se ti va di accettare il consiglio di un collega modellista non provare da solo, vai in un campo dove troverai modellisti sicuramente disposti ad aiutarti o se il campo non è facile da raggiungere vai in un campo molto grande lontano da strade, case, fili elettrici e orta con te qualcuno che abbia già pilotato un aeromodello, eviterai inutili delusioni. E ricorda che la zona deve essere molto ampia, un modello anche se lento percorre in aria grandi distanze in poco tempo inoltre prevedi una zona di atterraggio libera da ostacoli, un esperto riesce a mettere in terra quel modello in 3 metri ma chi è alle prime armi ha bisogno di più spazio di un Jumbo .... vero....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |