16 settembre 08, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Senago
| Il Lubrificante Conta??
Ciao Ragazzi, secondo voi per un Thunder Tiger GP.42 si può pulire smontato con diluente nitro e poi oliare con olio sintetico per auto vere??? L'ho fatto ma mi sembra un po' duro da girare, come se l'olio fosse troppo denso. Cosa posso usare?? Lo rilavo con diluente dopo verlo rismontato e lo lubrifico con un olio apposta ??? Inoltre non ho trovato cuscinetti ma solobronzine e non ho capito che funzione hanno le bronzine perhè non girano !! |
16 settembre 08, 12:41 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le bronzine sostituiscono i cuscinetti, l'abero gira per strusciamento sopra la bronzina..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 settembre 08, 12:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
16 settembre 08, 14:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
per lubrificare il motore staticamente ( cioè per tenrlo unto..) puoi usare anche un comune olio minerale ma per fare la miscela è obbligatorio un olio specifico per motori glow ( ricino, sintetico o una miscela dei due )
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |