Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 13:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2008
Ho Bisogno Di Aiuto, Per Favore.

SALVE, SONO UN PRINCIPIANTE DISPERATO. MI SONO AVVICINATO A QUESTO MONDO DA POCHE SETTIMANE. NON HO MAI VOLTATO. HO VOLUTO INIZIARE COMPRANDO UN MODELLO ALA BASSA DELLA GUANG LI (MA NEL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI C'E' SCRITTO GWS) LA RIPROUZIONE DEL CORSAIR. HO PROVATO IN TUTTI I MODI A FARLO DECOLLARE, MA NON SI ALZA. L'HO FATTO DECOLLARE DALL'ASFALTO, DA PRATO, DA LANCIO A MANO, NIENTE DI NIENTE! sONO MOLTO DELUSO, ANCHE PERCHè PENSO DI AVERE BUTTATO 80 EURO, TUTTAVIA NON VOGLIO ARRENDERMI E AVREI GIA' PENSATO DI COMPRARE IL MULTIPLEX TWINSTAR E MAGARI RIUTILAZZARE L'ELETTRONICA DEL CORSAIR. hO BISOGNO DI TUTTI I CONSIGLI POSSIBILI, RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE.
tratto2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 13:58   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest

Ormai la cazzata l'hai fatta, fai un bel reset e ricomincia nel modo giusto. Per sempio, hai campo di volo nelle vicinanze? se si vai a farci un giro, e a toccare con mano.
Vecchio 15 settembre 08, 14:01   #3 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

A mio consiglio caccia via tutto e resetta.
Compra una buona radio, una graupner, futaba o hitec (almeno 6 canali, così te la tieni a vita).