16 settembre 08, 12:32 | #71 (permalink) Top |
User |
moderare i niubbi mandadoli direttamente al campo di volo.. uhm... interessante... bisognerebbe che perlomeno scrivano dove risiedono..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 settembre 08, 12:37 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| Er Marchese del Grillo
Davanti al tribunale che accusava il Marchese del Grillo per lo scherzo della morte del Papa, ve lo ricordate il cardinale accusatore che diceva? " Piu' leggo 'sto libro, e piu' me rendo conto che il marchese cià raggione, sor giudice..." Io faccio la stessa cosa cosa: più leggo i post del "Tratto", e piu' so' convinto che ce pija per il culo..... Mi sbaglierò... saluti a tutti Tiziano
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
16 settembre 08, 12:48 | #73 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 settembre 08, 13:14 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
scusate la provo a buttare li i mod nn potrebberò cancellare i messaggi di queste persone che fanno le stesse domande trite e ritrite mandandogli un messaggio privato dando consigli ????? è una cassata vero???
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
16 settembre 08, 13:21 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Te stabbono che devi riscuotere un TOT di capocciate.. so mesi che propongo una sorta di moderazione in area principianti.. dalle e dalle vedo che si inizia a parlarne.. La località di provenienza, anche se non scritta (non tutti possono volersi palesare) potrebbe esser richiesta dai MOD via MP, non è un problema.. idem per i contatti con eventuali campi di volo disposti a fare una seria scuola di volo a principianti "concretamente disposti a perderci tempo"... per passare ai fatti pensateci voi dello staff. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 settembre 08, 13:51 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
scusate ma in un sito di pesca che frequento hanno messo la regola che la città di proveninza è obbligatoria causa ban quindi si potrebbe fare anche qua o no?
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
16 settembre 08, 14:00 | #79 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
il sito ci perde, é traffico effimero, per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello. Come dire che se si vuole un buon sito ci deve essere la qualità, non la quantità, quella deve venire di conseguenza, così ne esce il triplo, sennò é quantità destinata a durare ben poco. Che s'é capito tanto come la penso?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 settembre 08, 14:01 | #80 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |