15 settembre 08, 22:21 | #51 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
ciao | ||
15 settembre 08, 22:22 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il twinstar NON VA BENE! Devi fare pratica con un modello BRUTTO (così non ti piange il cuore se [e ti garantisco succederà una infinità di voltee] lo rompi), LENTO, e facilmente controllabile. Quando si prende la patente non ti fanno mica guidare una ferrari? Lascia stare l'hovering.. quello riesce a farlo solo chi ha esperienza. Lascia stare inoltre l'elettronica del modello di ebay. E' tutta schifezza giocattolosa. Rischi di distruggere il nuovo modello per voler risparmiare su una ricevente, una batteria e due servi. Come ti è stato già ripetuto almeno 5 volte, compra un easy star Esistono dei pacchetti "completi" dove ti danno il modello con già i servi montati, ricevente, motore e radiocomando a 4 canali, tutto per circa 250 Certo, non è roba "super" ma è cento volte meglio di quella che hai comprato su ebay. Pensa ai soldi su ebay come buttati, purtroppo molti ci cascano, non sei il primo. Se non vuoi/puoi spendere 250 allora questo hobby non è per te... infatti anche se tu ti costruissi un aereo di polistirolo da solo, tra una radio decente, servi batterie etc etc etc andresti a spendere più o meno la stessa cifra. Se vuoi solo divertirti con i nipotini ci sono i silverlit che sono dei giocattolini ma divertenti e anche una scimmia li fa volare e non si rompono mai. Ma tra i silverlit e l'aereomodellismo c'è la stessa differenza tra bianco e nero. Quindi, a te la scelta
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 settembre 08, 22:26 | #53 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Allora, se non l'hai letto leggiti questo: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia . Tra decollo da terra e hovering c'è la via di mezzo più praticata: lancio a mano. Controvento, gas a 3/4, lancio orizzontale. Il twinstar costa 30 euro più dell'Easy Star (e ce credo, stesso materiale, è più grande e con due motori). Se ti piace l'aliante, Easy Glider. EDIT: tardi... |
15 settembre 08, 22:41 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se guardi attentamente nei video vedrai che hanno le punte delle scarpe sporche di cera. Quindi armati di monetine e svaligia la parrocchia.. Robbè per i Mod: CHIUDETE LA SEZIONE... COSI' NON SERVE A UN GAZZO
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 settembre 08, 00:51 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Leggendo i vari post di questa sezione mi sono accorto che ultimamente la sezione (a causa di principianti testardi e presuntuosi)è peggiorata, quando iniziai io quasi 3 anni fa con mio fratello abbiamo dato un'occhiata al forum e abbiamo visto che il modello più semplice per iniziare(da cane sciolto)era l'easy star, così abbiamo ordinato il modello ecc...ecc...non ricordo che c'erano discussioni simili a quelle che si vedono spesso adesso(oppure ricordo male io)gli consigli un easy star e che ti vanno a chiedere pareri su un modello per fare overing o jet e così via di seguito, ora mi chiedo e vi chiedo qualcuno naturalmente e per fortuna non tutti ci fanno o ci sono???
|
16 settembre 08, 00:57 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e la percentuale sta esponenzialmente tendendo al 100%. Robbè
16 settembre 08, 00:59 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ ciao...Gianni | |
16 settembre 08, 00:59 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ha ragione SlowTacchino, la cosa migliore è non rispondere e rimandare al link del vademecum per chi comincia, sennò sempre lì siamo @ ROBBE': sarà che la sezione non serve a un gazzo, gome digi du, ma se chiudiamo tutte le sezioni inutili mi sa che ci riduciamo peggio del deserto del Sahara
__________________ www.masali.com | |
16 settembre 08, 01:05 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se ti rileggi i miei post di un paio d'anni fa consigliavo Ready e 45 a schioppo. La sezione va "chiusa" nei termini che ho più volte illustrato. Metti in contatto il malcapit.. ehmm il principiante con il campo di volo più vicino che si presti. Poi lì vedrà i modelli volare, si farà un'idea dell'impegno di tempo ed economico, sarà stradato verso questo o quel trainer (non come successo a pDEVED che l'istruttore gli ha detto easy glider e tutti dirgli "no prendi questo", "no prendi quest'altro perchè io ho fatto così"). poche risposte date esclusivamente da un POOL di persone note e che sappiano come lavà il porc.. ehm.. come indirizzare il principiante. Mica serve chiudere.. ho detto chiudere, è vero, ma intendevo "moderare", pochi messaggi ben chiari. Ce vole tanto? Forse, come dicevo a stau, basta dare i previlegi di scrivere in principianti solo agli advanced user, userplus o collaborator + moderator.. fate voi aò... poi se ammazzate il porco però chiamateme, che du saRciccie mica me fanno schifo! Robbè
Bookmarks |
| |