15 settembre 08, 17:10 | #32 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
dimenticandosi che nei guai ci finisci spesso perchè il motore si è spento..... ps. toshio ha detto "provare".......
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
15 settembre 08, 19:48 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Decollare con un trainer elettrico o a scoppio è uguale, se non è ben bilanciato e non hai la prontezza di riflessi a correggere eventuali errori che possono esserci durante il collaudo lo spanteghi per terra come un elettrico. Poi ovvio, l'easyaffare sta su da solo, ma quanto ci giocherà prima di stufarsi??? Quello che ho detto mica doveva essere legge, è stata solo la mia idea. E credo sia abbastanza grande per decidere da solo. Per Simone, non ho capito la battuta nella quale prendi per i fondelli i sordi e i ciechi. Pensaci bene prima di scrivere certe cose perchè purtroppo c'è chi lo è o lo diventa, e sentirsi prendere pure per i fondelli non credo sia piacevole. (A mio avviso sono queste le cose da moderare). Se devi insultarmi fallo direttamente contro di me, senza tirare fuori chi è più sfortunato di te. Un saluto, Lorenzo. | |
15 settembre 08, 19:51 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque per 80 km magari le prima volte ti consiglio di farli. Ne vale la pena. Magari fai come faccio io, ci vado per le 6 e ci sto tutta la mattina!!! O ci puoi stare tutto il giorno... Un salutone, Lorenzo!!! | |
15 settembre 08, 20:03 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 settembre 08, 20:08 | #38 (permalink) Top |
Guest
| La testa ci vuole da tutte le parti, non solo in questo hobby. Anche a lavorare ci vuole testa, a camminare per strada ci vuole testa se non vuoi finire sotto un bus. Nel far da mangiare ci vuole testa. Quando vai a pisciare ci vuole testa. Dovrebbe essere una cosa scontata...
|
15 settembre 08, 20:12 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 settembre 08, 20:28 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi reinchino davanti a voi o luminare dei consigli scontati. E comunque prima di parlare, o meglio digitare leggi bene la risposta. Questo è un forum, non un libretto di istruzioni. Ognuno dice la sua, per te ho detto una ********* io, per me hai detto una VAGONATA di stronzate tu. Il mondo gira così, fattene una ragione, non tutti la pensano come te povera stella. È dura, me ne rendo conto, ma a 32 anni penso che ormai dovresti averlo capito. Un'altra battuta vecchia come il cucco, ma forse non la conosci perchè non è una presa per il culo verso chi sta peggio di te "Il mondo è bello perchè è vario", la pensassimo tutti alla stessa maniera sai che disastro. Poi tratto2005 è grande e vaccinato e spetterà a lui seguire il mio consiglio da principiante come dici tu, o il tuo da grande luminare, ma questo non cambierà il fatto che c'è gente che tuo malgrado la pensa in maniera differente. Divertiti con le tue barzellette. Che iapoiffa!!! | |
Bookmarks |
| |