16 settembre 08, 20:52 | #101 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ma comunque é solo un'idea che ho fatto mia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 settembre 08, 20:59 | #102 (permalink) Top |
UserPlus |
ma va a cagher te la sei letta quella del filetto de baccalà? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
16 settembre 08, 21:53 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008
|
ragazzi, scusate il ritardo. Ho appena ordinato su johnathan il mutiplex easystar, contenti? Scherzo, non voglio offendere! Mi date un consiglio? Ho preso anche questa batteria:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Secondo voi quanta autonomia mia darà? |
16 settembre 08, 21:56 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008
|
a me sarebbe piaciuta di più questa che ha un rapporto qualità/prezzo ottimo:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ma ho pensato che il peso maggiore avrebbe fatto male al volo. Ho sbagliato? |
16 settembre 08, 22:48 | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a Gela sono certo ceh ci sia una pista di aeromodelli, informati bene (forse è di ULM ma sono certo che qualche aeromodellista ce lo trovi) se non vuoi buttare anche l'easy nel cesso perchè ti cade sempre per gli stessi errori(leggi cercare di salire col cabra) informati un po e raggiungi quella pista io sono lontanuccio, neanche troppo se hai voglia di farti un giretto, altrimenti una mano te la davo volentieri
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
17 settembre 08, 09:22 | #109 (permalink) Top |
User |
se devi prendere delle batterie ti consiglio di prendere direttamente delle LiPo, so costano di piu, pero pesano di meno e hanno molta capacità in piu, la prima che hai postato e' una 1050Mha... quanto ti dur??.. dipende da quanto assorbi..comunque direi 3 minuti.. la seconda.. e' una 2700mha.. durera un 6-8 minuti.. prendi una lipo da 2500, pesa la meta della 2700 e dura 7-8 minuti, i minuti sono indicativi, non conoscendo i tuoi consumi, ho messo dei valori di durata..circa standard.. quindi e' da prendere con le pinze.. ma pensa alla LiPo... ed ovviamente ad un caricabatterie idoneo.. purtroppo all'inizio di spesa c'e n'e...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 settembre 08, 01:09 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Giù le mani dagli elettricisti....... Ma la smetti di dar fastidio a chi vuole imparare in santa pace???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |