16 settembre 08, 15:58 | #91 (permalink) Top |
User |
quindi basterebbe un semplice utente certificato.. o modellista certificato sul posto dello user ...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 settembre 08, 16:05 | #92 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 settembre 08, 16:24 | #93 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Mi intrometto giusto per un post per dire 2 cose primo comincerei a spostare questa discussione o almeno l'ultima parte su "Segnalazioni Bugs e Consigli" Poi il mio consiglio è questo: Un paio di moderatori dedicati alla sezione principianti che chiudano i post delle domande sui soliti argomenti triti e ritriti, invitando chi le ha fatte a leggere prima le discussioni in evidenza, indirizzandoli alle discussioni specifiche e ad usare la funzione cerca. Eventualmente a cancellare tale post dopo un mese di scadenza magari con il consenso dell'autore.(è un'idea per non avere il forum pieno di domande inutili). Altresì i moderatori dovrebbero avere tolleranza prossima allo zero per gli OT invitando gli "OTari" a rientrare in tema pena cancellazione dei post. I moderatori devono anche far notare a chi risponde, qualora le risposte non siano coerenti con la domanda o siano troppo generiche e banali, di evitare di dar fiato alle trombe inutilmente ed eventualmente continuare la discussione con l'interessato in forma privata e non sul 3d. Isomma attenersi in maniera un po + stretta al regolamento del forum. che poi è più o meno quello che Ranox prova a dire da un sacco di tempo Ciao a tutti, |
16 settembre 08, 16:35 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 settembre 08, 16:50 | #95 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 settembre 08, 17:10 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Bottone "bannaniubbi" a tutti gli utenti con più di 500 messaggi ?
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
16 settembre 08, 17:23 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"faccio anche io come caio" per 500 volte..poi uno puo scrivere quello che vuole e bannare chi vuole.. no no meglio qualcosa di meno pericoloso...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 settembre 08, 18:42 | #99 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Dai su basta così,se apriamo un dibattito con le proposte ne saltan su dodicimila, stiamo affrontando il discorso, speriamo in bene, ci si prova .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 settembre 08, 20:26 | #100 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
...forse sono un po' OT, ma mi trovavo qui e quindi posto qui (chiedendo scusa se magari l'ova non son proprio fresche, ma non ho voglia di usare la funzione cerca e di leggermi tutti i fili...). Allora, vedo che il principiante viene sempre invitato a: 1) Leggersi la guida del principiante 2) Contattare un istruttore o qualcuno esperto disponibile ad aiutarlo. Ora, la "guida del principiante" c'è ed è in bella evidenza. Manca invece, o almeno non è in evidenza, una "lista istruttori" o semplici persone, anche non utenti del forum, disponibili ad accompagnare il novizio su un campo di volo, su un pendio o semplicemente un luogo dove far volare un modello in sicurezza, o, perchè no, anche semplicemente ad assemblare un modello. Non serve alcun "bollino". Chi dà la propria disponibilità lo sa da solo se è in grado o meno di insegnare. Basta mettere lo "sticky" e chi è disponibile scrive: - nome e cognome - recapito - specialità (scoppio, elettrico, pendio, etc...). La lista potremmo organizzarla per Provincia. Dopodichè il principiante viene invitato a leggersi l' 1) e contattare il 2). Forse così sfoltiamo un po'......... Non è una novità. Su altri siti fanno così. M. |
Bookmarks |
| |